Come personalizzare la Touch Bar di MacBook Pro

Nonostante sia affiancato da molti utenti Mac per non avere il lettore di schede SD incorporato e venire con solo 16 GB di memoria, il nuovo MBP ha superato tutti i laptop, incluso il suo predecessore, in soli cinque giorni. Anche se c’è una funzionalità di MacBook Pro che ha ottenuto enormi elogi anche dalla critica più severa: “Touch Bar”.

Il pannello OLED ti consente di interagire con le app in tutta comodità. Ha reso MBP più intuitivo che mai. La parte migliore è che puoi personalizzare la Touch Bar secondo le tue necessità.

D’accordo, che in questo momento non ci sono troppe app di terze parti che offrono opzioni di personalizzazione del multi-touch. Tuttavia, sono solo pochi mesi prima che avremo tonnellate di opzioni.

Nuotiamo attraverso per personalizzare la Touch Bar sul tuo nuovo MBP! (Per utilizzare la Touch Bar su qualsiasi Mac, vai a questo post .)

Come personalizzare la Touch Bar su MacBook Pro 2016

Passo 1. Prima di tutto, devi selezionare  un’app o un programma . Per modificare la striscia di controllo, fai clic sullo schermo del desktop.

Passo 2. Successivamente, devi fare clic su  Visualizza  nella barra dei menu dell’app.

Passaggio n. 3. Ora, scegli Personalizza Touch Bar  dal menu a discesa.

Quindi, dovrai scegliere e trascinare uno  strumento  dal pannello di personalizzazione verso il basso verso la parte inferiore dello schermo.

Dovresti vedere lo strumento sulla Touch Bar, spostarlo ovunque all’interno della sezione dell’app per organizzarlo come desideri.

Come rimuovere gli strumenti dalla Touch Bar su MacBook Pro 2016

Puoi rimuovere facilmente gli strumenti dalla Touch Bar se non li desideri più.

Passo 1. A partire da, seleziona qualsiasi app o programma . Per modificare la striscia di controllo, fai clic sullo schermo del desktop.

Passo 2. Fai clic su  Visualizza  nella barra dei menu dell’app → Seleziona Personalizza Touch Bar  dal menu a discesa.

Passaggio n. 3. Ora, dovrai toccare e tenere premuto uno  strumento  nella barra a sfioramento quando vedi il pannello di personalizzazione sullo schermo.

Una volta che è entrato in modalità wiggle, è necessario trascinare lo  strumento  sull’icona del cestino a sinistra della Touch Bar.

Passaggio 4. Tocca Fatto  per confermare la modifica.

Come riorganizzare gli strumenti nella Touch Bar sul nuovo MacBook Pro

È facile riorganizzare gli strumenti nella Touch Bar secondo le tue necessità. Non solo puoi aggiungere o rimuovere strumenti con molte app, ma anche spostarli nella nuova posizione nell’area delle app.

Passo 1. Seleziona qualsiasi app o programma . Per modificare la striscia di controllo, fai clic sullo schermo del desktop.

Passo 2. Fai clic su  Visualizza  nella barra dei menu dell’app → Seleziona Personalizza Touch Bar  dal menu a discesa.

Passaggio n. 3. Successivamente, devi toccare e tenere premuto uno  strumento  nella barra a sfioramento quando vedi il pannello di personalizzazione sullo schermo.

Quando entra in modalità wiggle, è necessario trascinare lo strumento nella nuova posizione nella sezione dell’app.

Passaggio 4. Tocca  Fatto  alla fine.

Questo è tutto!

Nel complesso, trovo a parte la nuova classe MacBook Pro e Touch Bar. Cosa pensi di loro? Condividi le tue opinioni nei commenti qui sotto.

Lascia un commento