L’ecosistema privato e sicuro di Apple ha i suoi vantaggi e talvolta svantaggi. Il caso in questione è la Apple Card, che puoi bloccare o sbloccare sul tuo iPhone . Anche se puoi scaricare le dichiarazioni PDF della Apple Card sul tuo iPhone , non puoi pagare la fattura della tua carta quando perdi il tuo iPhone. Sai quali passi devi prendere quando perdi il tuo iPhone , ma come effettuare il pagamento per la fattura della Apple Card quando il tuo iPhone viene perso.
Per fortuna, il supporto Apple ti aiuta. Per rendere la tua vita finanziaria senza carta, Apple ha reso la sua carta di credito completamente digitale. Mentre altre carte di credito ti consentono di accedere alle tue informazioni con altri mezzi, Apple confina la sua carta nell’app Wallet. Puoi ottenere l’estratto conto della tua carta, le transazioni, i saldi, le dichiarazioni precedenti e i pagamenti dall’app Wallet. Poiché questi dettagli non sono disponibili sul sito Web, l’utente
Come effettuare il pagamento per la carta Apple in caso di smarrimento o furto del tuo iPhone
Fino a quando non ripristini il tuo iPhone perso o fuori posto, devi aspettare. Ma ciò non è possibile poiché i ritardi di pagamento comportano un aumento degli interessi. Puoi acquistare un nuovo iPhone e pagare la fattura della tua carta di credito. Ma anche questa non è una soluzione rapida.
Esistono due modi per pagare la fattura della carta Apple: puoi utilizzare il tuo iPad o un altro dispositivo iOS per accedere all’app Wallet. Successivamente, puoi seguire la semplice procedura per effettuare pagamenti con Apple Card .
In alternativa, puoi chiedere aiuto al supporto Apple . Chiama e parla con il rappresentante dell’assistenza Apple, che ti metterà in contatto con l’esperto della Apple Card Goldman Sachs. Si noti che Goldman Sachs è il partner ufficiale di Apple in questa impresa finanziaria.
Mentre parli con lo specialista Goldman Sachs, dovresti condividere il tuo nome completo, la data di nascita, le ultime quattro cifre del tuo numero di previdenza sociale e il numero di telefono collegato al tuo account. Sarai in grado di effettuare il pagamento con la tua Apple Card al telefono.
Anche se questo è un modo sicuro per effettuare pagamenti con carta di Apple, molte altre carte di credito offrono opzioni di siti Web e app mobili per pagare le bollette della carta di credito. Consentitemi di cogliere l’occasione per chiedere ad Apple di fornire altri modi e mezzi per pagare la fattura della Apple Card in caso di smarrimento o smarrimento del dispositivo.
È tutto gente!
Avvolgendo…
In una situazione completamente diversa, le persone perdono le loro Apple Card o la carta viene rubata. In questo caso, puoi seguire alcune cose per richiedere una Apple Card Titanium sostitutiva . Fino a quando Apple non introdurrà un modo più rapido e semplice per pagare una fattura con carta di credito, dovrai utilizzare uno dei due metodi.
Articoli correlati:
- Come gestire il tuo account Apple Card nell’app Wallet su iPhone
- Una guida completa per l’utilizzo di Apple Card su iPhone
- Come pagare il pagamento con carta di Apple a colpo d’occhio dal tuo iPhone
Hai mai perso il tuo iPhone o la tua carta di credito Apple? Condividi i tuoi feedback con noi su