Come pagare il pagamento con carta di Apple a colpo d’occhio dal tuo iPhone

La tanto attesa Apple Card è stata finalmente lanciata! I controlli e le immagini più intelligenti dall’app Wallet sono la ciliegina sulla torta! Vorrei solo dire una cosa per Apple Card, “I pagamenti sono più facili”! Una volta speso il credito dalla tua Apple Card, è importante che tu paghi le bollette in tempo. E per farlo, devi sapere come effettuare il pagamento con Apple Card dal tuo iPhone.

Nel frattempo, se stai spendendo di più e se vuoi controllare le tue spese, puoi facilmente controllare le spese nella categoria saggia. Supponiamo ad esempio che stai spendendo di più durante il tuo pranzo o cena o anche lo shopping online; puoi controllarlo visualizzando la nota spese mensile nell’app del tuo portafoglio. Ora vediamo come puoi pagare il pagamento con Apple Card usando il tuo iPhone.

  • Come pagare il pagamento con carta di Apple
  • Modalità di pagamento pianificato per la carta Apple

Come pagare il pagamento con carta di Apple dal tuo iPhone

Se ti stai chiedendo che, per effettuare il pagamento con Apple Card sarebbe un compito scoraggiante, hai assolutamente torto! Non ho mai visto un metodo così semplice per pagare la fattura della mia carta di credito tramite il mio iPhone. Quindi vediamo come puoi farlo!

Passo 1. Apri l’ app Wallet sul tuo iPhone e tocca Pay.

Passo 2. Ora scegli l’importo che desideri pagare. Regola il cursore per aumentare o diminuire la quantità.

Passaggio n. 3. Ora vedrai il nome della banca da cui verrà dedotto l’importo. Quando lo vedi, iPhone con Face ID, fai doppio clic sul pulsante laterale o iPhone con Touch ID, appoggia il dito su Touch ID.

Una volta terminato, ora puoi vedere nell’app del tuo portafoglio che è stato pagato l’importo dovuto. Puoi effettuare il pagamento con carta Apple tramite un conto Apple Cash o un conto bancario con sede negli Stati Uniti. Assicurati di pagare l’importo solo in dollari USA!

Nota: non pagare più di quanto ti è stato fatturato. Apple non paga alcun interesse sui saldi di credito pagati in anticipo.

Come programmare il pagamento con carta Apple da iPhone

Se sei qualcuno a cui piace stare davanti ai loro pagamenti, questa funzione porterà senza dubbio la tua Apple Card usando l’esperienza ad un livello superiore.

Passo 1. Avvia l’ app Wallet sul tuo iPhone → tocca su Apple Card.

Passo 2.
Quindi, selezionare l’ opzione di pagamento ; tenere premuto e far scorrere la rotella di pagamento per scegliere un importo di pagamento.

Passaggio n. 3.
Ora tocca Tocca più tardi e scegli la data in cui vuoi pagare.

Passaggio 4.
Quindi segui le istruzioni sullo schermo del tuo iPhone.

Informazioni importanti sull’autorizzazione e le date di pagamento della carta Apple

  • Dopo aver autorizzato Apple ad accettare pagamenti elettronici dalla fonte di pagamento, dichiari di essere la persona autorizzata a utilizzare quella particolare fonte di pagamento e il processo è completamente legale.
  • Sei a conoscenza del fatto che in quale data dovresti pagare il conto? Sai in quale giorno vengono detratti i pagamenti automatici se hai autorizzato Apple a farlo? Beh, se si autorizza Apple per effettuare un pagamento sul 30 ° di ogni mese e se la data non è disponibile in quel mese, il pagamento verrà detratto l’ultimo giorno del mese. Diciamo per esempio, il 28 ° in caso di febbraio al mese.
  • Se il pagamento è programmato in modo diverso da un giorno lavorativo, il pagamento verrà accreditato nella stessa data programmata, ma verrà prelevato dalla banca solo il giorno lavorativo successivo!

Parole finali

Quindi questo è tutto ciò che devi sapere sul pagamento con la Apple Card prima di configurarlo e attivare la tua carta . Resta sintonizzato con noi per ricevere subito tutti gli ultimi aggiornamenti su Apple Card!

Post consigliati da leggere!

  • Elenco di banche e carte di credito che supportano Apple Pay

Se riscontri problemi durante il pagamento con la carta Apple, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Lascia un commento