Ero stato alla ricerca di ottenere lo sfondo di macOS Mojave Dynamic Desktop nelle versioni precedenti di macOS da un po ‘di tempo. E indovina cosa? Sono finalmente riuscito a portarlo sulla versione macOS non supportata.
Quindi, come funziona il trucco? Bene, devi scaricare una raccolta di sfondi dinamici e impostarli per cambiare automaticamente dopo un intervallo specificato. È così semplice! Naturalmente, non puoi avere la stessa esperienza e lo sfondo non cambierà in modo dinamico in base all’ora del giorno. Tuttavia, può sicuramente offrire un’esperienza abbastanza vicina. Pronto a provarci? Lascia che ti accompagni attraverso i passaggi!
Come utilizzare Mojave Dynamic Desktop Wallpaper su qualsiasi Mac OS
Passo 1. Per prima cosa, scarica la raccolta di 16 sfondi unici (JPEG).
Passo 2. Avvia Preferenze di Sistema sul tuo Mac. (oppure fai clic sul menu Apple nell’angolo in alto a destra e seleziona Preferenze di Sistema .)
Passaggio n. 3. Ora, fai clic su Desktop & Screen Saver.
Passaggio 4. Quindi, assicurati che la scheda Desktop sia selezionata se non lo è già.
Passaggio n. 5. Successivamente, trascina e rilascia la raccolta degli sfondi dinamici nella sezione Desktop. In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante “+” .
Quindi selezionare la cartella delle immagini .
Passaggio n. 6. Dopo aver importato le immagini, selezionare la casella di Modifica immagine e quindi fare clic sul menu a discesa che si trova accanto ad esso.
Passaggio 7. Infine, imposta il tempo dopo il quale desideri che lo sfondo cambi automaticamente.
Suggerimento: per un effetto migliore, seleziona un’ora in quanto può offrire un po ‘lo stesso impatto dello sfondo dinamico originale. Per verificare se funziona o meno, ti suggerisco di scegliere 1 minuto. E quando lo trovi funzionante, scegli l’opzione di un’ora.
È praticamente tutto!
Ora, lo sfondo cambierà dopo il tempo predefinito, mantenendo così vivace l’aspetto del desktop.
A voi:
Cosa ne pensi di questo hack? Condividi i tuoi pensieri in basso nei commenti.
Potresti voler leggere anche questi post:
- Come abilitare la modalità oscura in macOS Mojave
- Cambia il colore dell’accento del sistema in macOS Mojave su Mac
- Come utilizzare Continuity Camera in macOS Mojave e iOS 12