Come ottenere letture ECG accurate su Apple Watch Series 4

Dopo una lunga attesa, Apple ha recentemente lanciato l’app ECG su Apple Watch Series 4 con l’aggiornamento watchOS 5.1.2. Mentre è abbastanza semplice portare ECG sull’orologio , alcuni utenti potrebbero non essere in grado di ottenere il risultato desiderato. Se sei uno di questi, i suggerimenti seguenti possono aiutarti a ottenere letture ECG molto accurate sul tuo Apple Watch Series 4.

Apple ha menzionato alcune delle cose essenziali da tenere a mente prima di registrare l’elettrocardiogramma. Abbiamo anche aggiunto alcuni punti che potrebbero fare la differenza. E se ti prendi cura di loro, sarai in grado di ottenere letture più accurate.

Come eseguire le migliori letture ECG su Apple Watch Series 4

# 1. Assicurarsi che il dito non sia sudato

Prima di registrare l’ECG sul tuo Apple Watch, assicurati che il dito sia pulito e asciutto. È perché il sudore potrebbe impedirti di ottenere le letture migliori.

# 2. Mantieni il tuo Apple Watch e il tuo polso asciutti

È meglio mantenere asciutti sia il polso che lo smartwatch. Sì, più sono appiccicosi, meno esiti otterrai. Quindi, assicurati che siano all’altezza.

# 3. Assicurati che il tuo Smartwatch sia aderente

Un’altra cosa da tenere a mente è assicurarsi che l’orologio sia stretto al polso. Se lo smartwatch è lento, non otterrai il risultato migliore.

# 4. Assicurati che il tuo Apple Watch sia al polso (sinistra / destra)

Questa è un’altra cosa importante da notare. Assicurati che l’orologio sia al polso che hai selezionato nell’app Watch durante la configurazione.

Puoi andare all’app Apple Watch → My Watch → Generale → Watch Orientation per assicurarti che il dispositivo indossabile sia sul polso selezionato.

# 5. Metti via l’interferenza elettrica

Le interferenze elettriche potrebbero impedire il corretto funzionamento dell’app ECG. Pertanto, è consigliabile allontanarsi dall’elettronica attiva, che è collegata a una presa, per evitare interferenze elettriche.

# 6. Rilassati e riposa il braccio

Successivamente, sii il più rilassato possibile e non muoverti. E lascia riposare le braccia su un tavolo o in grembo. È una parte molto significativa, quindi assicurati di rimanere calmo.

# 7. Tieni delicatamente il dito sulla corona digitale

Apple consiglia di tenere delicatamente il dito sulla corona digitale. Pertanto, non provare a premere il pulsante.

# 8. Attendi 30 secondi

Ultimo ma non meno importante, è necessario attendere 30 secondi fino al completamento della registrazione ECG. Una volta fatto, dovresti vedere la classificazione.

È praticamente tutto!

Resta sintonizzato con noi per ulteriori informazioni …

In precedenza era previsto che l’app ECG (nonostante la restrizione) potesse essere scaricata tramite il trucco di geo-commutazione. Ma ciò non è accaduto in quanto Apple ha limitato rigorosamente la sua disponibilità. Il più grande blocco sul suo cammino è la certificazione indispensabile dell’autorità di regolamentazione sanitaria.

Tuttavia, mi aspetto che l’app inizi a essere distribuita in altri paesi vicini come il Canada nel prossimo futuro. Fammi sapere il tuo feedback sull’app ECG e quanto funziona efficacemente sul tuo smartwatch.

Ti piacerebbe dare un’occhiata ai seguenti post:

  • Come forzare l’uscita dalle app su Apple Watch in watchOS 5
  • Passa tra le app di Apple Watch su watchOS 5 o versioni precedenti
  • Come configurare e ascoltare i podcast su Apple Watch in watchOS 5

Hai qualche domanda? Condividi in basso. Inoltre,

Lascia un commento