Come ottenere il pulsante Home virtuale su iPhone X, Xs, Xs Max e XR

Hai nostalgia del precedente pulsante Home, che ti è piaciuto usare sul tuo iPhone 8 o dispositivi precedenti? Non sei solo perché sono anche praticamente dalla stessa parte della recinzione. Per fortuna, c’è un modo per ottenere un pulsante Home virtuale su iPhone X, Xs, Xs Max e XR.

Se hai già utilizzato un dispositivo iOS, potresti aver usato ” AssistiveTouch ” e quindi essere pienamente consapevole di quanto sia facile da usare. Per coloro che non hanno familiarità, è progettato per consentire di utilizzare il dispositivo in modo più conveniente. Ad esempio, puoi riavviare il tuo iPhone , fare uno screenshot , regolare il volume e altro usando il pulsante virtuale. Ancora meglio, puoi anche personalizzare le icone delle azioni per trarne il massimo.

Accesso veloce:

  • Come aggiungere il pulsante Home virtuale su iPhone X, Xs, Xs Max o XR
  • Come personalizzare le icone di azione per AssistiveTouch su iPhone X, Xs, Xs Max o XR
  • Come ridurre l’opacità di AssistiveTouch su iPhone e iPad
  • Come utilizzare il collegamento all’accessibilità in iOS 12/11

Come aggiungere il pulsante Home virtuale su iPhone X, Xs, Xs Max e XR

Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo iPhone.

Passo 2. Ora tocca Generale .

Passaggio n. 3. Successivamente, è necessario toccare Accessibilità .

Passaggio 4. Next up, scorrere verso il basso e toccare AssistiveTouch e accenderlo su .

Questo è tutto! Scopri il pulsante Home mobile sullo schermo. Toccalo per aprire il menu e poi usalo per accedere a Control Center, invocare Siri, ruotare lo schermo e altro. Segui questa guida rapida per ottenere il massimo da essa.

Personalizza le icone di azione per AssistiveTouch su iPhone X, Xs, Xs Max e XR

Come accennato in precedenza, puoi anche personalizzare AssistiveToch in base alle tue esigenze. Ad esempio, puoi toccare il pulsante mobile una volta per acquisire uno screenshot.

Passo 1. Apri Impostazioni → Generale → Accessibilità → AssistiveTouch.

Passo 2. Ora, devi assegnare azioni personalizzate per interagire direttamente con l’icona Assistive Touch.

Ad esempio, selezionare Single – Toccare, quindi selezionare ciò a cui si desidera accedere o fare dalle opzioni disponibili. In questo test, selezionerò lo screenshot. Ora, quando tocco il pulsante AssistiveTouch, mi permetterà di catturare uno screenshot.

Seleziona Doppio tocco, quindi scegli a cosa vuoi accedere o farci. Allo stesso modo, è possibile selezionare Long Press e 3D Touch, quindi selezionare l’azione adatta. Puoi scegliere tra 22 azioni.

Come ridurre l’opacità di AssistiveTouch su iPhone e iPad

iOS 11 o versioni successive ti consente di ridurre l’opacità di AssistiveTouch quando non in uso. Di conseguenza, non sembra distrarsi. Vai a questo post per scoprire come funziona.

Come utilizzare il collegamento all’accessibilità in iOS 12/11

Con iOS 11 o versioni successive, puoi accedere rapidamente al collegamento Accessibilità direttamente da Control Center sul tuo dispositivo. Andate qui per saperne di più.

Fatto!

La tua opinione:

Trovo i gesti di scorrimento molto utili su iPhone serie X. Ti consentono di navigare facilmente attraverso il tuo dispositivo. Direi che hanno abilmente sostituito il pulsante Home. Ma, se non sei stato in grado di abituarti ai gesti, usa AssistiveTouch per controllare il tuo dispositivo.

Se ti è piaciuto questo post, potresti dare un’occhiata anche a questi articoli.

  • Suggerimenti per velocizzare iPhone X, Xs, Xs Max e XR
  • Come disabilitare Face ID su iPhone X, Xs, Xs Max e XR
  • Come mettere iPhone X, Xs, Xs Max e XR in modalità DFU
  • Come accedere alla modalità di recupero su iPhone X, Xs, Xs Max e XR

Il tuo feedback su questa funzione di accessibilità? Non mancare di metterlo nella sezione commenti. Per non perdere mai le nostre ultime storie, assicurati di

Lascia un commento