Come mostrare la percentuale della batteria su qualsiasi iPhone

Sebbene ci siano molti modi per risparmiare la batteria sul tuo dispositivo, è sempre una buona idea mostrare la percentuale della batteria sul tuo iPhone o iPad. In questo modo, puoi tenerlo d’occhio e assicurarti che non si esaurisca in modo imprevisto. Quindi, in base alla quantità di energia rimasta nel negozio, puoi regolare l’intensità del tuo utilizzo per mantenere il dispositivo acceso fino a quando non è necessario. Quindi vediamo cosa puoi fare per sapere sempre quanto succo hai sul tuo telefono.

  • Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone 11 Pro Max, X, Xs e iPhone XR
  • Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone SE 2020, iPhone 8 o versioni precedenti

Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone 11 Pro Max, X, Xs e iPhone XR

Ci sono 4 modi in cui puoi vedere la percentuale della batteria:

# 1. Scorri verso il basso dall’angolo in alto a destra dello schermo per aprire il Centro di controllo e visualizzare la percentuale della batteria.

# 2. Puoi aggiungere il widget ” Batterie ” a Visualizzazione oggi e, facoltativamente, aggiungerlo se vuoi vederlo sempre. Questo approccio ha l’ulteriore vantaggio di mostrare la durata della batteria anche sui dispositivi collegati.

# 3. Chiedi a Siri qual è la percentuale di batteria sul tuo iPhone.

# 4. Collega il tuo iPhone per caricare e vedrai la percentuale della batteria nella schermata di blocco.

Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone SE 2020, iPhone 8 o versioni precedenti

Sui dispositivi che dispongono di un pulsante Home come iPhone SE (2a generazione), iPhone 8 o precedente e iPad, puoi scegliere di visualizzare la percentuale della batteria nella barra di stato.

Per abilitarlo, vai su ImpostazioniBatteria e attiva la percentuale di batteria . Quando sei in modalità Risparmio energia sul tuo iPhone, la barra di stato mostrerà sempre la percentuale della batteria.

Riassumendo

Quindi, indipendentemente dal dispositivo che hai, è facile visualizzare la percentuale della batteria sul tuo iPhone. Ciò rende conveniente monitorare la potenza residua sul dispositivo. Se stai cercando di risparmiare la durata della batteria, potresti voler dare un’occhiata a queste app . Facci sapere nei commenti qui sotto se stai cercando ulteriori suggerimenti sui tuoi dispositivi iOS.

Lascia un commento