Francamente, non avevo mai usato l’app di Notes per iOS molto prima. Ma ora questo cambierà seriamente grazie in gran parte ai miglioramenti netti che ha ottenuto. Caso in questione, ora puoi cambiare lo stile della carta nell’app Note di iOS 11 sul tuo iPhone.
L’opzione per cambiare lo stile della carta è molto utile in quanto consente di mettere a punto le note e darle un aspetto più professionale. Attualmente sono disponibili sette stili di carta, incluso quello predefinito.
Quindi desideri dare alla tua nota un aspetto migliore? Lascia che ti mostri come è fatto!
Come modificare lo stile della carta nell’app Note iOS 11 su iPhone e iPad
Passo 1. Avvia l’ app Note sul tuo dispositivo iOS.
Passo 2. Successivamente, puoi aprire una nota già esistente o crearne una nuova. Ho intenzione di aprire una nota esistente.
Passaggio n. 3. Ora tocca il pulsante di condivisione.
Passaggio 4. Successivamente, è necessario toccare Cambia carta.
Passaggio n. 5. Infine, devi scegliere il giusto stile di carta tra le opzioni disponibili.
Disconnessione
L’app Note ora consente anche di scansionare documenti e persino di annotazioni. Puoi aggiungere firma o testo alla tua nota per dargli un tocco più professionale. C’è anche un’opzione per usare la lente d’ingrandimento nell’app.
Infine, l’app per prendere appunti sembra essere completamente equipaggiata per affrontare i suoi rivali come Evernote. Che ne pensate? Utilizzeresti l’app Notes sul tuo dispositivo iOS? Spara i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.
Potresti voler dare un’occhiata anche a questi post:
- Come nascondere gli avvisi di note condivise in iOS 11
- Come utilizzare Instant Notes su iOS 11 su iPad Pro con Apple Pencil
Per leggere ulteriori utili guide relative a iOS 11,