Come modificare le unità di distanza da miglia a KM sull’app di allenamento Apple Watch

Apple Watch è stato principalmente criticato come l’ombra di iPhone in quanto lo smartwatch non è in grado di eseguire molte funzioni da solo. Per tre principali funzioni di iPhone: effettuare e ricevere chiamate, inviare e ricevere messaggi e inviare e ricevere e-mail, l’Apple Watch deve fare affidamento sulla fonte principale, ovvero iPhone.

Tuttavia, a parte questi pochi svantaggi, Apple Watch ha ricevuto una buona risposta dagli utenti di tutto il mondo. Le persone attente alla salute hanno una predilezione per questo smartwatch in quanto vanta un’eccellente app per la salute che ti aiuta a misurare tutte le tue attività di fitness.

Per i corridori e i jogger regolari, misurare la distanza è cruciale in quanto è direttamente proporzionale alle calorie che perdono ogni giorno. Ma non a tutti piace misurare la distanza in miglia; a parte il Regno Unito e gli Stati Uniti, dove la distanza è misurata in miglia, la maggior parte del mondo utilizza il chilometro come unità di misura. Apple Watch, per impostazione predefinita, misura la distanza in miglia e, pertanto, è necessario modificare l’unità di distanza da miglia a chilometri durante l’allenamento di Apple Watch.

Come modificare le unità di distanza da miglia a chilometro su Apple Watch Workout

Passo 1. Premi delicatamente la corona per visualizzare tutte le app sul quadrante di Apple Watch.

Passo 2. Tocca l’icona Allenamento.

Sullo schermo è possibile visualizzare il numero di attività fitness: camminata all’aperto, camminata al coperto, corsa all’aperto, corsa al coperto, ciclo all’aperto e al coperto.

Passaggio n. 3. Tocca qualsiasi tipo di allenamento che fai regolarmente.

Ad esempio, hai toccato camminata all’aperto sullo schermo di Apple Watch. Ora scorri da destra a sinistra fino a raggiungere la schermata dell’obiettivo Distanza per la camminata all’aperto.

Passaggio 4. In questa schermata, premere con forza con il dito o il pollice.

Appariranno due opzioni: MI e KM .

Passaggio n. 5. Tocca KM per modificare l’unità di distanza.

Ora puoi misurare il tipo di allenamento della camminata all’aperto in chilometri. Tuttavia, altri tipi di allenamento non rifletteranno questo cambiamento. Se lo desideri, devi seguire i passaggi precedenti separatamente su ogni attività di allenamento sul tuo Apple Watch. Inutile dire che è possibile misurare diversi tipi di allenamento in unità di distanza diverse.

Condividi il tuo feedback con noi nei commenti, su

Lascia un commento