Come modificare le impostazioni FPS per i video Slo-mo su iPhone e iPad

In generale, gli utenti di iPhone e iPad sono preoccupati per la parte anteriore dell’app Fotocamera sui dispositivi; poco si interessano alle impostazioni di questa app. E questo è quando perdono molte cose interessanti che avrebbero potuto migliorare la loro esperienza di acquisizione di immagini e video meravigliosi.

Se vuoi migliorare la tua esperienza con l’app della fotocamera per iPhone / iPad, dovresti provare alcune modifiche alle impostazioni. Per gli amanti dei video, la registrazione slo-mo o slow motion è una delizia. Nel 2014, Apple ha introdotto questa funzione nel suo iPhone 5s. Le persone hanno accettato questa funzione, ma molti non sono consapevoli della bellezza di registrare un video al rallentatore.

Come modificare le impostazioni FPS per Slo-Mo su iPhone e iPad

Passo 1. Avvia l’app Impostazioni sul tuo iPhone / iPad.

Passo 2. Scorri verso il basso e tocca l’app Foto e fotocamera dall’elenco.

Passaggio n. 3. Scorri di nuovo verso il basso e tocca l’opzione Registra Slo-mo nella sezione CAMERA.

Passaggio 4. Troverai due opzioni: 1080p HD a 120 fps e 720p HD a 240 fps. Per modificare le impostazioni fps per Slo-mo, toccare una delle opzioni.

Ora puoi registrare o filmare un video al rallentatore. Si noti che un minuto di Slo-mo sarà di circa 375 MB con HD 1080p a 120 fps e 300 MB con HD 720p a 240 fps. Quindi, se vuoi risparmiare un po ‘di spazio sul tuo dispositivo iOS, dovresti selezionare meglio l’opzione di 720p HD a 240 fps. Con 1080p HD a 120 fps, puoi aggiungere più dramma al tuo video, ma questo occuperà più spazio su iPhone o iPad.

Ora vai avanti e inizia a girare video al rallentatore. Successivamente, puoi sempre convertire i video al rallentatore in video normali nel tuo iPhone e iPad abilitati per iOS 9.

Ti piace questo consiglio? Condividi il tuo feedback con noi nel commento, su

Lascia un commento