Come modificare la dimensione del testo nell’app Messaggi in macOS Sierra su Mac

Con macOS Sierra, iMessaging è diventato più interessante. Funzionalità come Tapback hanno portato molto divertimento nel gioco, no?

Ogni volta che ho tempo libero, leggo vecchi messaggi. Mi riporta ai giorni dimenticati; ricordandomi i grandi momenti. Per rendere la lettura più comoda, adeguo le dimensioni del testo secondo necessità.

Se non sei soddisfatto della dimensione del testo predefinita in Messaggi, segui questa guida per perfezionarla.

Come regolare la dimensione del carattere nell’app Messaggi su Mac in macOS Sierra

Passo 1. Apri l’  app Messaggi sul Mac → Avanti, fai clic su  Messaggi  nella barra dei menu.

Passo 2. Ora fai clic su  Preferenze .


Passaggio n. 3. Fare clic e trascinare il dispositivo di scorrimento accanto a  Dimensioni del testo per modificare le dimensioni del testo.

È necessario trascinare il dispositivo di scorrimento verso sinistra per ridurre le dimensioni del testo di Messaggi e trascinarlo verso destra per ingrandirlo.

(Se hai un sistema operativo più vecchio sul tuo Mac)

Passaggio n. 3. Fai clic sul menu a discesa accanto a Dimensioni del testo.

Passaggio 4. Clicca su Altro.

Passaggio n. 5. Seleziona la dimensione del testo che preferisci o regola la stessa trascinando il cursore (Su / Giù).

Questo è tutto!

Esistono diversi modi per migliorare la tua esperienza iMessaging. Ad esempio, esiste un modo per modificare la posizione di download dei file ricevuti , personalizzare le notifiche e altro.

Tuttavia, Messaggi per iOS 10 è ancora molto meglio della sua controparte su macOS. Funzionalità come Digital Touch e Markup rendono iMessaging sull’ultimo ecosistema iOS un vero piacere.

Secondo le indiscrezioni, Apple sta valutando di rendere disponibile la sua app Messaggi anche su Android. Dopo aver ricevuto feedback positivi dagli utenti Android che hanno apprezzato Apple Music sui loro dispositivi, il gigante della tecnologia sta giocando con l’idea di scatenare iMessaging sull’ecosistema rivale di iOS. Come e quando succede, può essere davvero interessante indulgere in iMessaging con utenti Android.

Hai qualche domanda? Facci sapere nei commenti qui sotto, su

Lascia un commento