Quando si tratta di editing professionale, mi fido solo di alcuni editor PDF selezionati. E quello che sto usando da un po ‘di tempo per ottenere il massimo da tutti i miei PDF è il “PDFelement per Mac” di Wondershare . Cosa distingue questo editor PDF dal resto?
Bene, c’è molto da dire su questa bestia. In breve, PDFelement è una soluzione completa per la modifica e l’annotazione di PDF sul tuo Mac con l’efficienza desiderata. Quindi, se vuoi progettare il tuo testo, aggiungere una nota adesiva o disegnare sul file, l’app ti copre completamente.
Come modificare e annotare PDF con PDFelement Express
Attualmente Wondershare offre tre editor PDF: PDFelement 6, PDFelement 6 Pro e PDFelement Express. Abbiamo già esaminato PDFelement 6 / Pro e oggi prenderemo PDFelement Express , che è l’ultima offerta dell’azienda, per un giro.
Sebbene PDFelement Express per Mac sia disponibile a $ 49,95, i lettori di iGeeksBlog possono ottenerlo con uno sconto del 50% .
PDFelement 6 per Mac costa 59,95 dollari. Tuttavia, gli studenti possono prenderlo con uno sconto del 40%, come parte della campagna di ritorno a scuola . Quindi, se sei disposto a ottenere un editor PDF di alta qualità a un prezzo piuttosto basso, devi sbrigarti un po ‘!
Come modificare il PDF con PDFelement Express
Passo 1. Avvia PDFelement Express sul tuo Mac.
Passo 2. Ora importa il file che desideri modificare.
Puoi semplicemente trascinare e rilasciare il file in questione nel programma per iniziare rapidamente con la modifica.
In alternativa, fai clic sul pulsante Apri file e quindi seleziona il file che desideri modificare. Dopo aver scelto il file, fare clic su Apri.
Modifica il testo
Successivamente, fai clic sul pulsante Modifica sul pannello di sinistra.
Successivamente, fai clic su Seleziona modalità in alto a destra, quindi scegli Modifica modalità testo nel menu. Ora vai avanti e modifica il testo con facilità.
Modifica immagini
La modifica delle immagini è altrettanto semplice grazie a questo editor PDF di prim’ordine. Quando sei in modalità di modifica, fai clic su Seleziona modalità in alto a destra e scegli Modifica modalità immagine.
Successivamente, modifica l’immagine come preferisci.
Modifica collegamento
PDFelement Express consente anche di modificare il collegamento. Per fare ciò, fai clic sul pulsante Modifica nel pannello di sinistra, quindi premi la modalità Seleziona in alto a destra. Quindi scegliere, Modifica modalità collegamento. Ora modifica, visualizza in anteprima o elimina il link.
Organizza le pagine in sincronia con il tuo flusso di lavoro
Il software consente di organizzare le pagine in base alle proprie esigenze. Ad esempio, puoi ruotare, inserire, estrarre o persino eliminare le pagine indesiderate senza problemi. Per mantenere sincronizzate le tue pagine, fai clic sul pulsante Pagine sul pannello di sinistra, quindi scegli l’opzione preferita.
Come annotare PDF su Mac utilizzando PDFelement Express
Per quanto riguarda l’annotazione di file PDF, PDFelement Express è perfetto. Quello che mi piace di questa app è l’interfaccia utente pulita. Tutto sembra abbastanza familiare fin dal momento in cui ti immergi.
Passo 1. Apri PDFelement Express sul tuo Mac.
Passo 2. Ora trascina e rilascia il file nell’app. Quindi, fai clic sul pulsante Modifica nel pannello di sinistra.
Passaggio n. 3. Quindi, fai clic sul pulsante Commenti.
Quindi, hai la possibilità di aggiungere commenti con momenti salienti e note adesive.
Oh sì, ci sono molti strumenti di markup a tua disposizione. Quindi, esplora l’intera collezione e non dimenticare di provare ogni opzione fino a quando non sei soddisfatto del risultato.
Quando vado ad annotare il mio file PDF, la cosa che mi piace sempre vedere è una varietà di opzioni. E sono davvero contento che l’app abbia molte opzioni dall’aggiunta di una firma, una nota adesiva, un commento testuale allo schizzo della tua immaginazione alla perfezione, ha diversi strumenti per assicurarti di non rimanere senza opzioni.
Quando si tratta di annotazioni, dovresti sempre essere pronto a dare a molti concetti uno scatto per avere un risultato sorprendente. Per garantire, puoi sempre andare avanti e indietro; l’app offre di annullare e ripetere i pulsanti. Quindi, anche se qualcosa va storto, avrai la possibilità di annullarlo senza alcun problema.
Il verdetto
PDFelement Express è progettato per le persone che vogliono avere un editor PDF piuttosto semplice ma altamente funzionale. Con l’ampia gamma di strumenti di modifica e un’interfaccia pulita, il software assicura che i tuoi tempi di editing rimangano fluidi.
Anche se non sei un professionista, non avrai alcun problema ad accedere a PDFelement Express. E questo è ciò che rende questo strumento abbastanza utile.
Poiché questa app è disponibile per la prova gratuita , puoi provarla prima di passare alla versione premium. Fammi sapere cosa ne pensi e se sembra che sia giunto il momento per i tuoi gusti specifici!
Ti piace questa recensione del software? Assicurati di