Come migliorare la durata della batteria di Apple Watch

Quando si utilizza un dispositivo intelligente come un Apple Watch, la durata della batteria è una preoccupazione significativa. Mentre Apple afferma che la sua ultima iterazione può sopravvivere 18 ore dopo una ricarica durante la notte, alcuni utenti si lamentano dei problemi di scarica della batteria. Se stai riscontrando problemi simili, ecco alcuni suggerimenti e trucchi per migliorare la durata della batteria di Apple Watch.

Come migliorare la durata della batteria di Apple Watch

  • Regola la luminosità dello schermo
  • Disattiva Notifiche non necessarie
  • Utilizzare la modalità di riserva di carica
  • Annulla l’abbinamento e accoppia Apple Watch con iPhone
  • Ripristina impostazioni di fabbrica dell’orologio
  • Aggiorna watchOS all’ultima versione
  • Suggerimenti vari per prolungare la durata della batteria di Apple Watch

# 1. Regola la luminosità dello schermo

Se sei un avido utente di telefoni, laptop o dispositivi simili, questo è un ovvio risparmio di batteria. La luminosità dello schermo è inversamente proporzionale alla durata della batteria. Pertanto, regolare la luminosità dello schermo del tuo Apple Watch potrebbe essere cruciale per migliorare la durata della batteria di Apple Watch 5.

Inoltre, dato il display AMOLED dell’Apple Watch, una certa percentuale di batteria viene persa, mantenendo la vibrazione dello schermo. Quando un quadrante utilizza molti colori brillanti come Activity Face o Topolino, possono scaricare la batteria più velocemente.

È una buona cosa che watchOS ti permetta di cambiare il quadrante attuale con una semplice opzione di scorrimento. Quindi tieni a portata di mano un quadrante nero e grigio per i giorni in cui vuoi che la batteria duri.

# 2. Disattiva Notifiche non necessarie

Sebbene abbastanza vantaggioso per te, le notifiche possono essere un argomento controverso per l’orologio. Dal momento che non si limita a riattivare o riattivare lo schermo, utilizza regolarmente le radio Bluetooth e Wi-Fi per verificare la disponibilità di aggiornamenti. Per prolungare la durata della batteria di Apple Watch, scegli le app in grado di ricevere saggiamente le notifiche e disattiva le notifiche per il resto.

 

Inoltre, le app che si rispecchiano sull’orologio e che non richiedono necessariamente una doppia notifica, sia sull’orologio che sull’iPhone, dovrebbero essere disattivate. Ad esempio, ho tenuto intenzionalmente disattivate le notifiche di Uber e YouTube per Apple Watch; basta una notifica sul mio telefono per queste app.

Mentre siamo sul tema delle app e delle notifiche, è saggio capire che le app inutilizzate non stanno solo sfruttando la memoria, ma anche la durata della batteria. Quindi, rimuovi le app inutilizzate da Apple Watch o smetti di eseguirne il mirroring, soprattutto se l’app utilizza una connessione Internet o un GPS in background.

# 3. Utilizzare la modalità di riserva di carica

Come suggerisce il nome, la modalità di riserva di carica riduce il consumo energetico spegnendo tutte le funzioni tranne l’ora. Sì!! la funzione converte il tuo smartwatch in un normale orologio. Quando non stai utilizzando l’orologio, attiva la modalità di riserva di carica per risparmiare ed estendere la durata della batteria di Apple Watch, soprattutto quando vuoi che duri tutto il giorno o più.

# 4. Annulla l’abbinamento e accoppia Apple Watch con iPhone

Potrebbe sembrare un’idea molto insolita per risolvere il problema di esaurimento della batteria di Apple Watch. Ma un semplice disaccoppiamento e ri-accoppiamento può uccidere i processi canaglia e correggere i bit difettosi, risolvendo il problema in pochi passaggi. Per annullare l’abbinamento di Apple Watch , apri l’ app Watch → scheda My Watch → i → Annulla l’abbinamento di Apple Watch .

Si consiglia di riavviare l’Apple Watch e l’iPhone prima di eseguire l’associazione per cancellare le cache. Associare nuovamente i dispositivi ; i tuoi dati verranno risincronizzati e probabilmente il problema della batteria è stato risolto.

# 5. Ripristina impostazioni di fabbrica dell’orologio

Forse il motivo dietro la durata della batteria scarica degli orologi è un’impostazione del sistema non rintracciabile che potrebbe essere risolta solo con un ripristino completo. Il ripristino dell’orologio alle impostazioni di fabbrica non disabiliterà il Blocco attivazione né crea un backup automatico. Tuttavia, puoi recuperare la maggior parte dei dati dal tuo iPhone o iCloud in un secondo momento.

Apri l’ app Impostazioni sull’orologio e vai su Generale → Ripristina → Cancella tutto il contenuto e le impostazioni.

Dai un’occhiata al nostro post per tutorial dettagliati . Al termine del ripristino, collega il dispositivo al tuo iPhone come nuovo dispositivo e non ripristinare il backup fin da ora. Dagli qualche giorno e poi sincronizza entrambi i dispositivi insieme.

# 6. Aggiorna watchOS

A volte solo un semplice aggiornamento potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi legati alla batteria. Apple ha orecchie eccezionali e quando viene a conoscenza di un problema o di un bug, rilascia una patch per esso nella prossima versione dell’aggiornamento software. Per verificare se è disponibile un aggiornamento su Apple Watch , vai in Impostazioni → Generale → Aggiornamento software.

Puoi anche verificare la disponibilità degli aggiornamenti sul tuo iPhone associato, vai su Guarda l’app → Generale → Aggiornamento software.

Se è disponibile un aggiornamento, scarica il nuovo aggiornamento; questo, molto probabilmente, risolverà i problemi della batteria. È possibile che il problema persista immediatamente dopo l’aggiornamento, concedere all’aggiornamento un giorno o due per risolversi, una volta completato il processo in background come ripristino e download. Nel caso in cui la batteria non sia ancora all’altezza, provare queste soluzioni.

Come accennato in precedenza, Apple si impegna a correggere qualsiasi problema affrontato dagli utenti basandosi sugli aggiornamenti esistenti. Tutto quello che devi fare è tenere d’occhio queste versioni (seguici o scarica la nostra app iOS per ottenere aggiornamenti) e scarica una volta disponibile.

Nel frattempo, ci sono alcuni suggerimenti che puoi usare per risolvere un improvviso problema di esaurimento della batteria su un Apple Watch e assicurarti che la batteria rimanga alimentata per tutto il giorno.

Suggerimenti vari per prolungare la durata della batteria di Apple Watch

Cosa fai quando il tuo iPhone ha una batteria scarica e vuoi che duri ancora qualche ora? Bene, disattiviamo varie funzionalità, in modo che la batteria possa sopravvivere nonostante l’uso. Lo stesso vale anche per Apple Watch. Ecco alcune delle funzionalità che è possibile disattivare per risparmiare un po ‘di succo:

  • Disattiva il display Always-On: Mentre Apple afferma che il display Always-On non influisce in modo massiccio sulla batteria, possiamo spegnerlo per risparmiare anche quel poco.
  • Disattiva il monitoraggio del rumore: nella battaglia tra batteria e funzionalità, il monitoraggio del rumore deve essere disabilitato fino a quando il problema della batteria non viene risolto.
  • Interrompere il monitoraggio della frequenza cardiaca e della forma fisica: una parte della batteria di Apple Watch è dedicata al monitoraggio della frequenza cardiaca e della forma fisica. Quindi, sotto un disperato bisogno, devi fare una scelta difficile.
  • Ridurre il controllo ECG e della frequenza cardiaca: mentre le funzioni sono incorporate per comodità, a meno che non vi sia un problema di salute, spesso non è necessario verificarle.
  • Allenamento in modalità risparmio energetico: come accennato in precedenza, gli allenamenti di monitoraggio possono scaricare la batteria più velocemente. Ecco perché Apple ha incluso in modo intelligente una modalità di risparmio energetico , soprattutto per gli allenamenti.
  • Interrompi temporaneamente il promemoria di attività: un vantaggio che ci ricorda la nostra salute, ma man mano che il formato di questo post va, dovremo disabilitare temporaneamente il promemoria di attività per risparmiare un po ‘di succo.
  • Riduci animazioni : l’ attivazione di Riduci movimento riduce l’animazione e il ridimensionamento automatico dell’interfaccia utente di Apple Watch nella schermata Home. E questo influisce sicuramente sull’utilizzo della batteria, quindi sai cosa fare.
  • Regola gli avvisi aptici: anche se mi piace il tocco delicato sul mio polso, mantenere l’orologio in vita ha la precedenza. Pertanto, regolarlo per adattarlo alle impostazioni più basse potrebbe essere un’opzione.
  • Limitare l’uso delle complicazioni: le complicazioni sul tuo orologio affrontano la nostra bella lancetta, ma quando si è in uno scricchiolio della batteria, passare a un quadrante più semplice senza molte complicazioni e una minore vibrazione è un ottimo trucco per risparmiare batteria.
  • Limitare l’ascolto di musica e altre attività: un gioco da ragazzi; se la batteria del tuo telefono è scarica, non giochi a giochi pesanti, vero? Bene, a condizioni simili, limiti l’uso delle tue app Apple Watch come musica, podcast o giochi.

So che è difficile resistere a tutte le meravigliose funzionalità di Apple Watch per risparmiare la batteria. Ma non dovresti interrompere tutte le funzionalità contemporaneamente. Queste sono le opzioni, scegli quelle più adatte a te. Ad esempio, allenarsi in modalità di accensione, in modo da poter ascoltare più musica o viceversa.

Inoltre, tutto questo è solo temporaneo, mentre la batteria dell’Apple Watch si sta esaurendo. Dopo averlo caricato correttamente e risolto il problema di scarico improvviso, puoi utilizzare tutte queste e più funzionalità di Apple Watch senza pensarci due volte. Ciò che amo davvero di queste alternative è che sono reversibili. Grazie all’intelligenza di watchOS, posso avviare o interrompere una funzione per un capriccio, con solo pochi passaggi. Quindi non preoccuparti molto della batteria, gestisci le funzionalità del tuo orologio solo con intelligenza.

Che l’orologio abbia una durata della batteria lunga e soddisfacente!

I progressi nei nostri dispositivi ci hanno dato la libertà illimitata di raggiungere un successo e una felicità senza precedenti. Tuttavia, tutto ciò ha un prezzo e questo include preoccupazioni sulla percentuale della batteria. Un problema facilmente risolvibile se si utilizzano i dispositivi in ​​modo ottimale. A partire dall’utilizzo di un power bank portatile a varie opzioni di risparmio energetico.

Stai affrontando un problema di esaurimento della batteria con Apple Watch? Quali soluzioni hai scelto di risolvere il problema? Questi passaggi ti hanno aiutato? Facci sapere nel commento.

Lascia un commento