Mentre navighi sul Web o controlli il tuo feed di notizie su Twitter, ti imbatti in un articolo a pagamento dal Wall Street Journal e desideri leggerlo. Ma quando colpisci il link della storia, il paywall appare sullo schermo.
Anche se ti sei registrato ad Apple News Plus, come leggeresti questo articolo, poiché il servizio di abbonamento alle notizie non offre credenziali di accesso al web? Non preoccuparti; c’è una soluzione rapida per aggirare il paywall e aprire gli articoli di WSJ, LA Times o altre pubblicazioni supportate con News +. Lascia che ti accompagni attraverso i rapidi passaggi!
Accedi a tutte le storie Paywalled da WSJ o LA Times con Apple News Plus + su iPhone e iPad
Nota adesiva: una cosa degna di nota è che Apple News Plus ti consente di accedere agli articoli più vecchi dagli articoli WSJ solo per un periodo di tre giorni.
Passo 1. Poiché questo trucco funziona solo in Safari , assicurati di aprire il collegamento dell’articolo solo in questo browser.
Passo 2. Ora tocca l’ icona Condividi.
Passaggio n. 3. Nel foglio di condivisione, devi scegliere “Apri in Notizie”.
Questa storia si aprirà nell’app di notizie. Ora vai avanti e leggi l’articolo. È così che puoi accedere facilmente a tutte le storie che trovi in natura.
Ecco qua!
Avvolgendo…
A partire da ora, News + non sembra essere perfettamente ottimizzato. L’interfaccia utente ha bisogno di molto più lucido per offrire una migliore esperienza di lettura.
Tuttavia, con oltre 300 riviste in arrivo e molte più probabilità di salire a bordo, il servizio notizie è una piattaforma eccellente per i lettori voraci. Ma ottenere il massimo da esso? Dai un’occhiata a questa guida completa.
Potresti dare un’occhiata anche ai seguenti articoli:
- Le migliori app di notizie per iPhone e iPad
- Come cancellare la cronologia delle notizie di Apple su iPhone, iPad e Mac
- Suggerimenti per utilizzare le scorciatoie Siri con Apple News su iPhone e iPad
- Come annullare l’iscrizione a Apple News + su iPhone, iPad e Mac
Qual è stata la tua esperienza con News +? Sarebbe bello saperlo qui sotto. Inoltre, rimani in contatto con noi tramite