Come lanciare Perfect Curve Ball in Pokémon Go su iPhone / iPad

L’incredibile follia per Pokémon Go sembra aver guidato completamente i fanatici del gioco. È come “Più giochi, più fame hai”. Tutti – dalla scuola, dai bambini alle zie maniache del lavoro – si stanno godendo ogni singolo pezzo di questo superbo gioco di realtà aumentata, no?

Sono anche in cerca di bonus che ti danno bonus Trainer XP. Ogni volta che catturi un Pokémon dopo aver lanciato la Poké Ball al centro degli anelli radar grandi, medi o piccoli circostanti del Pokémon, vinci XP.

Mentre lanci la Poke Ball, un lancio particolare viene accidentalmente invocato la Curve Ball. Potrebbe essere leggermente complicato, ma puoi dominarlo. Inoltre, curvare le tue Poké Ball non può solo offrirti un vantaggio in più per catturare Pokemon, ma anche una possibilità molto migliore per incassare i bonus di cattura con XP più alti.

Esistono molti modi per lanciare una palla curva. Mentre un modo è solo quello di piegare il tuo tiro sullo schermo prima di rilasciarlo, l’altro è fare solo piccoli cerchi sullo schermo con la Pokéball prima di rilasciarlo.

Puoi combinare una palla curva con il cerchio di chiusura sopra per una migliore esecuzione. Dato che è un po ‘difficile colpire il Pokémon con una palla curva, assicurati di avere un sacco di Pokéball a portata di mano prima di lanciare questo trucco.

Ci sono fino a quattro bonus di cattura:

“Bello!” accade quando la tua palla può atterrare nel momento in cui il cerchio del radar è al massimo. Se riesci a catturare, otterrai 10XP (punto esperienza)

“Grande!” accade quando la palla atterra circa la metà delle dimensioni del cerchio bianco. Darà 50 XP.

“Eccellente!” è quando puoi far atterrare la palla nel più piccolo cerchio radar. Ti dà 100 XP.

“Curve – Succede quando” la tua palla curva. Ti dà sia 10XP sia una possibilità molto migliore di catturare il Pokémon.

Come lanciare Perfect Curve Ball in Pokemon Go su iPhone / iPad

Con l’uso delle funzionalità di Accessibilità, puoi lanciare perfettamente Curve Balls in Pokemon Go sul tuo iPhone. Ti consentirà di registrare una Curve Ball oltre a lanciare un gesto da riprodurre mentre catturi un Pokémon o quando vuoi.

Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo iPhone → tocca Accessibilità

. Passaggio n. 3. Sotto Interazione, tocca AssistiveTouch .

Passaggio 4. Attiva l’interruttore accanto a AssistiveTouch. Vedrai un piccolo cerchio nell’angolo dello schermo.

Passaggio n. 5. Successivamente, devi toccare Crea nuovo gesto .

Passaggio n. 6. Successivamente, dovrai eseguire la Curve Ball. Assicurati che sia un super spin o un gesto ad arco. L’altra cosa che devi ricordare è che devi farlo con la stessa velocità che avresti provato mentre giocavi. Al termine, tocca Salva dall’angolo in alto a destra. Devi dare il nome del gesto nel popup e quindi toccare Salva .

Passaggio 7. Ora avvia l’  app Pokémon Go . Successivamente, devi toccare AssistiveTouch quando vedi un Pokémon.

Passaggio 8. Tocca la   stella personalizzata

Passaggio n. 9. Scegli  il gesto personalizzato che abbiamo creato in precedenza.

Passaggio n. 10. Devi muovere in modo intelligente il cerchio (esattamente come hai eseguito) sulla tua Poké Ball. Se eseguito correttamente, il Pokemon verrà colpito.

Lascia un commento