Come ingrandire le foto di Instagram su iPhone e iPad

C’è una funzionalità piccola ma molto importante – la possibilità di consentire agli utenti di ingrandire le foto in modo più confortevole – che è mancata su Instagram da molto tempo. Per essere più precisi, nel momento in cui sollevi le dita mentre visualizzi qualsiasi immagine usando il gesto pizzica dentro / fuori, torna alla normalità. Quindi, è necessario tenere le dita sull’immagine per vederlo. Non è davvero un modo conveniente per dare un’occhiata di chiusura a uno scatto fantastico, vero? Tuttavia, esiste un modo semplice per ingrandire le foto di Instagram sul tuo iPhone e iPad.

Prima di diventare un po ‘troppo curioso di sapere come funziona, fammi rompere subito il ghiaccio. Puoi ingrandire lo schermo del tuo dispositivo iOS usando la funzione Zoom; che è stata la parte dell’accessibilità per un bel po ‘di tempo. È progettato per essere immensamente utile per le persone che hanno problemi di vista. Ma chiunque può sfruttare appieno questa funzionalità per visualizzare le cose con maggiore chiarezza.

Ecco perché abbiamo escogitato un piccolo trucco che ti permetterà di ingrandire le foto di Instagram. Cerchi il trucco? Eccoci qui!

Come ingrandire le foto di Instagram su iPhone

L’iOS di Apple è piuttosto interessante. Ha una funzione integrata che ti consente di ingrandire qualsiasi immagine, comunque e ti consente di vedere i dettagli chiari di essa. Quindi lo stiamo tenendo presente e useremo la funzione per i nostri scopi. Per iniziare, abiliteremo la funzione “zoom” con i passaggi seguenti.

Passo 1. Sul tuo iPhone, apri  ImpostazioniAccessibilità

 

Passo 2. C’è un’opzione chiamata Zoom , basta capovolgere On .

Siamo pronti per ingrandire qualsiasi foto su Instagram.

Per usare lo zoom:

  • Tocca due volte tre dita per ingrandire.
  • Quindi tocca due volte con tre dita per spostarti sullo schermo.
  • Tocca due volte tre dita e trascina per cambiare lo zoom.
  • Toccare la maniglia (controller) per avere più opzioni come Zoom indietro, scegliere una regione (come Zoom a schermo intero o Zoom finestra), ridimensionare l’obiettivo, scegliere un filtro (come Invertito, Scala di grigi, Scala di grigi invertita e Scarsa luminosità) e Mostra / Nascondi controller. Sfrutta al meglio queste funzionalità per visualizzare foto e video in modo più vivido.
  • Dopo aver visualizzato le tue immagini preferite, tocca due volte con tre dita per chiudere la finestra dello zoom. Per riportarlo, basta toccare due volte con tre dita sullo schermo.
  • Se vuoi disattivare completamente lo zoom, vai su ImpostazioniAccessibilitàZoom e disattivalo.

Avvolgendo:

Instagram, con oltre 700 milioni di utenti attivi, è una delle app di social network amate. Di recente, l’app ha aggiunto una serie di interessanti funzionalità come la possibilità di inviare foto e video che scompaiono, bloccare commenti inappropriati, trasmettere video in diretta e altro ancora.

Se desideri utilizzare questa app in modo migliore, consulta questa guida completa .

Per accedere rapidamente a storie così interessanti,

Lascia un commento