Come individuare la tua auto utilizzando Apple Watch

È abbastanza comprensibile in questi giorni che ti dimentichi dove hai parcheggiato la tua auto dopo aver lasciato un centro commerciale o qualsiasi altro evento. Questo perché al giorno d’oggi il parcheggio è più grande della sede attuale, con molte sezioni diverse e tante altre auto. Questo ci fa confondere e alla fine alla ricerca di un tesoro rubato per trovare la nostra macchina parcheggiata. Ma non di più, poiché puoi facilmente trovare la tua auto parcheggiata con il tuo Apple Watch .

Il processo è davvero semplice e, soprattutto, non dovrai scaricare nessuna app per fare questo lavoro. Tutto quello che devi fare è avviare l’app Maps sul tuo Apple Watch e attendere fino a quando non individua la tua posizione. Se non ti localizza, puoi toccare la freccia blu situata nell’angolo in basso a sinistra.

Come individuare la tua auto utilizzando Apple Watch

Al termine della localizzazione di Maps, vedrai un punto blu su Maps. Tocca il punto blu e quindi tocca “Segna la mia posizione”.

In questo modo, vedrai un perno viola posizionato in questa posizione sulle mappe.

Ora sei libero di andare dove vuoi e vagare liberamente senza preoccuparti di ritrovare la tua auto.

Una volta che hai finito con le tue cose, riavvia l’app Maps sul tuo Apple Watch e tocca il pin viola per visualizzare le opzioni. Tocca le opzioni delle indicazioni stradali e Apple Watch ti mostrerà la distanza e il tempo stimato a piedi o in auto. Successivamente, basta toccare Start e Maps inizierà a fornirti indicazioni dettagliate per la tua destinazione.

È tutto gente! Non correre mai per strada frustrato per trovare la tua auto. E sì, puoi usare questa funzione per localizzare qualsiasi cosa e non solo le auto. Nel caso in cui tendi a dimenticare di prendere la tua ragazza o moglie, questa funzione ti aiuterà sicuramente.

Mi è piaciuto? Quindi condividilo utilizzando le opzioni fornite di seguito in questo articolo.

Connettiti con noi su

Lascia un commento