Come impostare un timer di spegnimento su iPhone, iPad e iPod touch

Pochi giorni fa stavo sfogliando le pagine di una famosa rivista di salute e immediatamente vidi un articolo che diceva: “Ascoltare la musica prima di andare a dormire è un’abitudine davvero rilassante e piacevole”. Anche io amo ascoltare la musica prima di dormire, ma quel sonno viene spesso disturbato; quando devo alzarmi per fermare la mia playlist sul mio iPhone.

Anche se l’ iPhone è a portata di mano, a chi piace disturbare i sogni? Avevo provato molte tecniche per evitare di alzarmi dal letto e salvare la batteria dell’iPhone dall’esaurimento, ma invano.

Poi un giorno mentre impostavo la sveglia per il giorno seguente, jogging mattutino, ho scoperto qualcosa di straordinario. Ora posso ascoltare le canzoni e persino dormire in armonia.

Come impostare un timer di spegnimento su iPhone e iPad

Quando ricevi le tue canzoni preferite,

Passo 1. Apri l’ app Orologio.

Passo 2. Tocca il timer.

Passaggio n. 3. Da Ore e minuti, seleziona per quanto tempo vuoi riprodurre i brani.

Passaggio 4. Tocca Alla scadenza del timer → Scorri fino alla fine. Seleziona Interrompi riproduzione.

Passaggio n. 5. Seleziona Imposta dall’angolo in alto a destra tocca Avvia per avviare il timer.

Ciò disattiverà automaticamente tutta la musica / i video esattamente dopo le 1:30.

E se hai una riunione o un incarico quotidiano nell’elenco delle attività? C’è un trucco anche per quello. Dopo aver selezionato Quando il timer termina, anziché interrompere la riproduzione, selezionare ALARM. La canzone o il video, qualunque cosa stia riproducendo, si fermerà e suonerà la sveglia.

Lascia un commento