Come impostare e utilizzare Live Wallpaper su iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Sarebbe davvero divertente impostare e utilizzare lo sfondo animato su iPhone X, iPhone 8/8 Plus. Tenendo presente quanto sono belle le immagini in movimento, si desidera utilizzare le foto in diretta sul dispositivo per rendere lo schermo più accattivante. Testa per mettere in azione quei colpi carismatici!

La carta da parati dal vivo è una delle preferite tra le persone che vogliono che lo schermo del proprio dispositivo appaia non solo accattivante, ma si anima anche quando viene toccato. Considerando quanto è amato, ho pensato che fosse adatto a creare un post su come impostare e utilizzare lo sfondo live su iPhone X, iPhone 8/8 Plus.

Per coloro che non hanno familiarità, “Live Photos” è arrivato in iOS 9 per iPhone 6s / 6 Plus ed è stato uno dei maggiori punti salienti dello smartphone. La foto anima 1,5 secondi di movimento prima e dopo lo scatto. Puoi riprodurlo con 3D Touch o premere a lungo sul tuo dispositivo iOS.

Come impostare le foto in diretta come sfondo su iPhone X, 8 o 8 Plus

Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo iPhone → tocca Sfondo.

Passo 2. Ora devi toccare Scegli un nuovo sfondo.

Passaggio n. 3. Successivamente, puoi scegliere tra tre tipi di sfondi come Dynamic, Stills e Live. Tocca Live e quindi seleziona l’immagine che ti incanta.

Passaggio 4. Successivamente, assicurati che Live Photo sia selezionato. Tocca Imposta nell’angolo in basso a destra.

Passaggio n. 5. Successivamente, hai quattro opzioni:

  • Imposta schermata di blocco
  • Imposta schermata iniziale
  • Imposta entrambi
  • Annulla

Selezionerò Imposta entrambi.

Lascia un commento