Come impedire alle persone di inviarti posta in iOS 13 e iPadOS

Se hai ricevuto molte e-mail di spam allora ci sarebbero state più occasioni in cui le tue e-mail importanti potrebbero essersi perse in tutta la spazzatura e gli spam. Succede sempre con me, quindi so quanto sia irritante. Ma sapevi che potresti anche impedire alle persone di spedirti per posta? Sì, tieni sicuramente a bada quegli spam. Segui per vedere come bloccare e-mail indesiderate nell’app Mail su iOS 13 e iPadOS in esecuzione. Se non sei una persona di Apple Mail, non devi preoccuparti perché potresti bloccare facilmente anche le persone da Gmail .

Per la maggior parte delle persone, oggi le e-mail sono diventate parte della loro vita, sia personale che professionale. Il nostro mezzo principale per scambiare informazioni e altri dettagli sono e-mail e quando sono ingombri di spam, ci sentiamo come se la nostra vita fosse ingombra. Dato che le e-mail sono una parte così grande della nostra vita, è meglio tenere gli spammer a distanza di un braccio. Con questa guida, puoi facilmente impedire alle persone di inviarti e-mail in iOS 13 e iPadOS, per avere una casella di posta non spam.

Come bloccare le e-mail indesiderate nell’app Mail su iPhone e iPad in iOS 13

Passo 1. Avvia l’ app Mail sul tuo iPhone o iPad.

Passo 2. Seleziona l’ e-mail dal mittente che desideri bloccare .

Passaggio n. 3. Dall’intestazione della posta toccare l’e-mail del mittente per aprire le informazioni di contatto del mittente .

Passaggio 4. Tocca Blocca questo contatto e conferma l’azione toccando l’ opzione Conferma blocco nella finestra di dialogo a comparsa.

( Nota: puoi ripetere la stessa procedura anche per sbloccare la persona.)

Passaggio n. 5.  Infine, tocca Fine.

E complimenti, hai appena imparato a tenere email indesiderate a Bay.

Disconnessione in corso …

E questo è un bel giro ragazzi … Spero che non dovrete passare ore a perfezionare la vostra casella di posta elettronica e eliminare tutti i messaggi dagli spammer e altre persone indesiderate dopo aver letto questa guida. Facci sapere nei commenti qui sotto se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda il tuo nuovo iPhone serie 11 o iOS 13.

Articoli correlati:

  • Come utilizzare il Parental Control per Apple Arcade su iPhone e iPad
  • Come consentire scorciatoie non attendibili in iOS 13 e iPadOS
  • Come ritagliare e tagliare i video in iOS 13 su iPhone e iPad
  • Come utilizzare Trova i miei amici in iOS 13 su iPhone e iPad

Seguici su

Lascia un commento