Vuoi vedere segretamente la storia di Instagram di qualcuno? Ufficialmente non c’è modo di farlo, ma ci sono alcuni trucchi che possiamo usare. Questi hack sono facili da eseguire e difficilmente richiedono un minuto. Potresti voler guardare anonimamente la storia del tuo ex-amante o del tuo superiore di ufficio, ecc. Non so quali siano i tuoi motivi, ma se ti piacerebbe guardare segretamente la storia di Instagram pubblica o privata di qualcuno a loro insaputa, ecco alcuni modi fare così.
Dopo aver utilizzato uno dei metodi menzionati qui, la persona non saprà che anche tu eri tra le persone che hanno visto la loro storia su Instagram.
Come visualizzare la storia di Instagram di qualcuno senza che lo sappiano
- Come guardare la storia di Instagram privata di qualcuno in modo anonimo
- Come visualizzare la storia pubblica di Instagram di qualcuno senza farglielo sapere
Guarda la storia privata di Instagram di qualcuno in forma anonima
Nota : questo metodo funziona solo se segui la persona.
Passo 1. Apri l’ app di Instagram sul tuo iPhone.
Passo 2. In cima, vedrai tutte le storie. (Vedi l’immagine qui sotto e poi leggi questo passaggio fino alla fine prima dell’implementazione).
Nella foto, ci sono due storie: una è della persona di cui vuoi vedere la storia senza farglielo sapere. La seconda storia è di un’altra persona la cui storia sembra essere la prossima in ordine.
Quindi tocca la storia di un’altra persona . Ora tocca immediatamente sul lato sinistro dello schermo . Vedrai che la barra del tempo in alto smette di muoversi.
Passaggio n. 3. Ora, senza rilasciare il tocco dallo schermo, inizia molto lentamente a muovere il dito verso il lato destro . Inizierai ora a vedere la storia di quella persona.
Non rilasciare il tuo tocco. Dopo aver visto quasi tutta la loro storia, fai scorrere il dito verso sinistra e lascia il tocco quando sei nella storia dell’altra persona.
Ciò che abbiamo fatto sopra è, in sostanza, dare un’occhiata alla storia. Non puoi vedere l’intera area del cento per cento della storia, ma ottieni un aspetto abbastanza rilevante.
Quando esci completamente dalle storie, vedrai che l’anello è ancora colorato attorno al profilo di quella persona, il che conferma ulteriormente che devi ancora vedere la loro storia ufficialmente.
Visualizza la storia pubblica di Instagram di qualcuno senza farglielo sapere
Se vuoi guardare la storia di una persona il cui account Instagram è pubblico, procedi nel seguente modo.
Passo 1. Vedi e prendi nota del nome utente di quell’account . (Tocca e tieni premuta la miniatura della storia della persona. Apparirà un pop-up nella parte inferiore dello schermo. Qui puoi vedere il nome utente completo. Puoi anche toccare Visualizza profilo per vedere il nome utente completo).
Passo 2. Vai su StoryInsta.com nel tuo browser (sul telefono o sul computer) e digita lì il nome utente dell’account, quindi tocca Cerca.
Passaggio n. 3. Scorri verso il basso (punti salienti passati ecc.). Vedrai la storia di Instagram dell’account. Sotto la storia, c’è anche un pulsante Salva per scaricarlo. Se la storia ha un video, vedrai anche un pulsante Riproduci / Pausa. Nel caso in cui ci siano più storie, vedrai tutte elencate qui.
Questo metodo è utile se vuoi vedere la storia di un account che ti ha bloccato (purché l’account sia pubblico).
Avvolgendo…
Quindi è così che puoi vedere storie di account Instagram privati e pubblici senza che la persona lo sappia. Ora, questi erano metodi semplici. Ma se vuoi prendere le cose a un livello più folle, un altro modo è quello di creare un ” Finsta “, che sta per Account Instagram falso.
Un altro modo altrettanto folle è vedere la storia come fai di solito e poi bloccare immediatamente quella persona. Non sbloccare la persona per le successive 24 ore (il periodo di tempo in cui una storia rimane visibile). Inoltre, se per caso la storia che hai visto è stata salvata come momento saliente, allora può rimanere online per un anno. Quindi se sblocchi quell’account per il prossimo anno, sapranno che hai visto la loro storia! Ti ho detto all’inizio che questo è un metodo folle!
Puoi anche provare a utilizzare app come Story Saver per Android. Su iOS tali app vengono generalmente rimosse non appena acquisiscono popolarità.
Vuoi leggere anche questi post:
- Come salvare le storie di Instagram sul tuo iPhone
- Come scaricare foto e video di Instagram sul rullino fotografico dell’iPhone
- Come inviare un messaggio Instagram su iPhone e Android
Condividi i tuoi feedback con noi su Facebook , Twitter e Instagram . Non è necessario utilizzare nessuno dei metodi sopra elencati. Lo adoreremo se vedi regolarmente le nostre storie Instagram belle e ben informate. Assicurati anche di scaricare la nostra app per leggere altri tutorial utili.