Come giocare a Pokémon Go su iPhone senza muoversi

Francamente, non mi ero mai divertito a giocare con nessun gioco tanto quanto Pokémon Go sul mio iPhone. Fatto con una serie di giochi noiosi che difficilmente richiedevano attività fisiche, stavo aspettando questo tipo di gioco in realtà aumentata da molto tempo.

La cosa migliore di Pokémon Go è che ti spinge a camminare e cercare l’uccisione per catturare i Pokemon. Questa caccia allettante per le creature fa anche un grande favore alla tua forma fisica.

Ma cosa succede se non vuoi andare in giro o vuoi semplicemente giocare in casa? Puoi ancora catturare creature mentre giochi a casa, a scuola o in ufficio.

Come giocare a Pokémon Go senza uscire di casa

Per giocare a Pokémon Go senza muoverti e catturare facilmente i Pokemon, devi essere un po ‘intelligente. Potresti aver sentito il linguaggio, “Se non riesci a uccidere il tuo nemico in un combattimento diretto, meglio intrappolarlo.” Lo stesso trucco si applica a questo gioco.

Ottieni il miglior uso dell’incenso

Pokémon Go ha una caratteristica molto carina chiamata “Incenso” che ti permette di attirare i Pokemon. Una volta abilitato Incenso , emette la misteriosa fragranza che attira le creature. Essendo stato colpito dalla fragranza, i Pokemon si avvicinano a te e rimangono intrappolati nella tua trappola.

L’incenso è prezioso

Quando inizi il gioco, ti vengono dati due Incensi. Dopo aver attivato l’incenso, dura 30 minuti. Anche se lasci il gioco, continuerà ad andare avanti e terminerà dopo il timeout.

Se non hai l’incenso o l’hai già speso, puoi acquistarlo dal negozio usando Pokecoin. Quindi, assicurati di vincere molti Pokecoin mentre giochi. Puoi anche acquistarli tramite Acquisto in-app .

Altro trucco

Alcune persone collegano il loro iPhone a un drone e quindi rispecchiano lo schermo del dispositivo su un computer. Mentre il drone cammina nei dintorni vicini, catturano i Pokémon comodamente dal loro letto. Se non vuoi andare all’aperto ma vuoi comunque giocare a tuo piacimento, può essere anche una buona idea.

Connettiti con noi su

Lascia un commento