Come estrarre l’audio dai video su iPhone e iPad

Durante la creazione di un video, a volte, potrebbe essere necessario scollegare l’audio. Forse vuoi modificare la clip come file separato o usare l’audio in un altro video per un effetto speciale. Qualunque sia il tuo scopo, estrarre l’audio dal video su computer o dispositivo iOS non è un grosso problema, a condizione che tu abbia lo strumento efficiente.

Abbiamo già creato una guida separata a riguardo per Mac e PC Windows. E in questo tutorial pratico, ti mostreremo come convertire un video in mp3 o altri formati audio su iPhone. Nuota per iniziare!

Come recuperare audio da video su iPhone e iPad

Esistono alcune app di estrazione audio per iOS che possono fare abbastanza bene il tuo lavoro. Tuttavia, quello che è stato all’altezza del nostro test è Audio Extractor – Converti mp3. È disponibile gratuitamente e funziona in modo affidabile.

Inoltre, ti consente di estrarre l’audio in più formati come mp3, m4a, m4r, ogg, wav, flac, wma, aiff, aac. L’app è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 8 o versioni successive. Puoi rimuovere la versione pro ($ 0,99) dell’app per rimuovere gli annunci.

Passo 1. Prima di tutto, scarica Audio Extractor – Converti l’app mp3 sul tuo dispositivo iOS.

Passo 2. Ora apri l’ app e assicurati che la scheda Video originale sia selezionata nella parte inferiore.

Passaggio n. 3. Quindi, tocca il pulsante “+” in alto a destra e scegli Importa video nel menu.


Passaggio 4. Successivamente, scegli il video quale audio vuoi staccare e tocca Fine.


Passaggio n. 5. Successivamente, tocca il pulsante “i” a destra del video che hai appena importato. Quindi, scegli Estrai audio nel menu.

Passaggio n. 6. Ora puoi scegliere tra diversi formati audio come mp3, m4a e altro. Ho intenzione di selezionare mp3. Tocca Avvia per avviare il processo di conversione.

Una volta che l’audio è stato staccato, è possibile accedere al file nella scheda Elaborato. Quindi, puoi salvarlo nell’app File toccando il pulsante “i” e scegliendo Apri.

Quindi, selezionare Salva su file e rilasciarlo nella cartella preferita.

È praticamente tutto!

Avvolgendo…

Ora che hai messo le mani su questo trucco, usalo per creare video divertenti e condividerli con gli amici. Ma prima di iniziare un progetto, condividi i tuoi pensieri su questa app e se vuoi provarla o meno.

Potresti voler dare un’occhiata anche a questi tutorial:

  • Le migliori app di editing video per iPhone e iPad
  • Le migliori app di editing musicale per iPhone e iPad
  • Le migliori app per iPhone e iPad per i cineasti
  • Le migliori app di fotoritocco per iPhone e iPad

Hai trovato utile questa guida? Assicurati di aver scaricato la

Lascia un commento