Apple Watch ha una serie di trucchi. Uno dei miei trucchi preferiti che sono stato in grado di scoprire sull’orologio è che può farti scattare in remoto la fotocamera del tuo iPhone. Quindi, puoi catturare un selfie perfetto senza dover tenere il tuo iPhone in mano.
Sebbene ci sia una funzione Timer nell’app Fotocamera su iPhone, non sempre funziona bene soprattutto se desideri scattare una bella foto.
Con il timer impostato, è troppo difficile scoprire se l’immagine è correttamente incorniciata o meno. Ecco perché vale la pena provare questo piccolo trucco del tuo orologio se desideri scattare belle foto di gruppo o selfie.
Come attivare in remoto la fotocamera dell’iPhone utilizzando Apple Watch
Passo 1. Fai clic sulla corona digitale per accedere alla schermata Home sul tuo orologio (nel caso in cui non ci sei già.)
Passo 2. Tocca l’ icona della fotocamera .
Passaggio n. 3. Se l’app Fotocamera è chiusa sul tuo iPhone, dovrai toccare Apri fotocamera sullo schermo dell’orologio.
Passaggio 4. Puoi vedere l’anteprima di ciò che il tuo iPhone sta per catturare.
Passaggio n. 5. Una volta che sei a posto con l’immagine che il tuo iPhone deve scattare, tocca il pulsante di scatto che si trova al centro per scattare una foto memorabile.
Se vuoi avere qualche ritardo prima di consentire all’iPhone di catturare l’immagine, tocca semplicemente 3 secondi che si trova sul lato destro del pulsante di scatto. Quando si tocca il ritardo, si ha un conto alla rovescia di tre secondi prima di scattare la foto.