Google ha aggiunto il supporto multilingue alla sua popolare app di ricerca. Ciò significa che ora puoi cercare Google con la voce in più lingue sul tuo dispositivo iOS.
È una funzione eccellente per chi non parla inglese o desidera effettuare ricerche su Google nella propria lingua madre. Una cosa degna di nota è che devi aggiornare questa app all’ultima versione del tuo dispositivo prima di iniziare con questa funzione. Vai su App Store → Aggiornamenti e quindi premi il pulsante Aggiorna accanto all’app.
Come eseguire ricerche su Google Voice in più lingue su iPhone e iPad
Passo 1. Avvia l’ app Google sul tuo dispositivo iOS.
Passo 2. Ora tocca il tuo profilo / impostazioni nell’angolo in alto a sinistra.
Passaggio n. 3. Tocca “Ricerca vocale”.
Passaggio 4. Successivamente, è necessario toccare “Lingua”.
Passaggio n. 5. Successivamente, seleziona la lingua aggiuntiva che desideri utilizzare. Attualmente, puoi scegliere tra più di 50 lingue .
Passaggio n. 6. Dopo aver selezionato la lingua preferita, tocca Fatto nell’angolo in alto a destra per confermare. Quindi, uscire dall’impostazione.
Passaggio 7. Ora puoi toccare l’icona del microfono o dire “Ok, Google” per avviare una ricerca vocale nella lingua che hai aggiunto e l’app di ricerca risponderà automaticamente e restituirà risultati nella stessa lingua.