Come eliminare le chat di gruppo di WhatsApp su iPhone senza lasciare il gruppo

La messaggistica di gruppo in WhatsApp è un atto amante del divertimento. Gli utenti si divertono a chattare con i loro amici o persone care attraverso messaggi di testo, immagini emotive o video particolari.

La cosa migliore della chat di gruppo è che puoi chattare con molte persone contemporaneamente. Il tuo messaggio attraversa tutti gli amici del gruppo ed è apprezzato, apprezzato. Tutti sanno cosa sta succedendo nel gruppo e rimangono aggiornati l’uno sull’altro.

Che cosa succede se desideri cancellare i messaggi di WhatsApp Group su iPhone perché non li desideri più o desideri semplicemente ripulire l’intero thread di conversazione per qualsiasi motivo personale, come lo faresti senza uscire dal gruppo? Alcuni nuovi utenti di WhatsApp potrebbero pensare che non sia possibile rimuovere tutte le chat di gruppo senza uscire dal gruppo. Ma contrariamente alla loro convinzione, è abbastanza facile eliminarli immediatamente. Ecco come puoi farlo in breve tempo.

Come eliminare le chat di gruppo di WhatsApp su iPhone senza lasciare il gruppo

Passo 1. Avvia WhatsApp.

Passo 2. Tocca Chat in basso.

#Passo 3. Successivamente, tocca il gruppo WhatsApp che chat desideri rimuovere.

Passaggio 4. Ora avrai accesso al thread della conversazione. Scorri verso l’alto fino a trovare Modifica e toccalo.

Passaggio n. 5. Tocca Elimina tutto dall’angolo in alto a sinistra.

(Se desideri eliminare un singolo messaggio di gruppo, tocca il messaggio specifico e quindi tocca il pulsante Elimina dall’angolo in basso a destra.)

Passaggio n. 6. Tocca Cancella chat dal basso per confermare.

Lascia un commento