Come disattivare l’account Vine in modo permanente sul tuo iPhone

Vine è senza dubbio una delle app di condivisione video più interessanti di proprietà di Twitter. Consente agli utenti di creare un video in loop di 6 secondi, che può essere divertente o divertente per te e per quelli con cui condividi.

Nelle nostre informazioni recenti, abbiamo condiviso una cosa interessante su come è possibile scaricare video Vine sul tuo iPhone . Ora, abbiamo fornito informazioni su Vine; ma questa volta, stiamo parlando di come è possibile eliminare o disattivare l’account Vine in modo permanente.

Per un periodo di tempo, potresti sentirti stufo di condividere video e guardare; e questo potrebbe ispirarti a disattivare o eliminare il tuo account Vine.

Con l’aiuto del nostro tutorial sul download di video Vine, puoi salvare alcuni contenuti interessanti sul tuo iPhone. Anche dopo aver eliminato i video Vine dal tuo account, i server Vine salveranno i dati e i contenuti del tuo profilo per 30 giorni, tutto nascosto alla vista del pubblico.

Se cambi idea e non vuoi disattivare il tuo account Vine, puoi riattivare l’account accedendo al tuo iPhone o dal sito Web entro quei 30 giorni. Se non riesci ad accedere al tuo account, perderai tutti i tuoi dati e video.

Come eliminare / disattivare il tuo account Vine in modo permanente da iPhone / iPad

Nota che puoi eliminare o disattivare il tuo account Vine solo tramite l’app mobile sul tuo dispositivo iOS e non dal sito Web Vine.

Passo 1. Apri l’app Vine sul tuo dispositivo iOS.

Passo 2. Tocca il pulsante Profilo dal menu in basso.

Passaggio n. 3. Tocca su Impostazioni da sotto la foto del tuo profilo.

Passaggio 4. Scorri verso il basso e tocca I tuoi contenuti.

Passaggio n. 5. Ora tocca Disattiva account dal basso.

Apparirà una finestra di dialogo sullo schermo del tuo iPhone con due opzioni: Annulla e Disattiva.

Passaggio n. 6. Tocca su Disattiva.

Sarai atterrato nella schermata di accesso di Vine da dove puoi riattivare il tuo account Vine.

Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti, su

Lascia un commento