Come disattivare la riproduzione automatica in YouTube su iPhone, iPad e Web

YouTube riproduce automaticamente i video secondo la cronologia delle ricerche. Di conseguenza, non è necessario decidere cosa si desidera giocare dopo. A volte, l’app di intrattenimento può persino farti sentire che sa esattamente cosa ti piace di più. Francamente, apprezzo molto questa funzionalità.

Tuttavia, se non vuoi che i video vengano riprodotti automaticamente su YouTube, c’è un modo per fermarlo. Uno dei motivi principali per cui alcune persone potrebbero voler impedire la riproduzione automatica dei video è quello di ridurre l’utilizzo dei dati cellulari su iPhone o iPad . Qualunque sia il motivo, scopriamo come è possibile disabilitare i video di riproduzione automatica su YouTube sul dispositivo iOS e sul computer.

Come interrompere la riproduzione automatica dei video su YouTube su iPhone / iPad

Su Wi-Fi, la riproduzione automatica si interrompe da sola dopo quattro ore. Sulla rete mobile, viene disattivato per impostazione predefinita dopo 30 minuti.

Passo 1. Avvia YouTube sul tuo dispositivo iOS. Quindi, passa alla sezione Su successivo della pagina del video.

Passo 2. Controlla l’interruttore di AutoPlay situato nella parte superiore della sezione Su successivo. Spegnilo.

Come impedire la riproduzione automatica dei video di YouTube sul Web

Passo 1. Prima di tutto, vai su YouTube.com.

Passo 2. Attiva / disattiva l’interruttore di riproduzione automatica sopra la sezione Su successivo nella pagina del video.

È tutto!

In seguito, se si desidera che l’autoplay torni, seguire i passaggi indicati in precedenza e attivare l’interruttore.

Puoi anche disattivare la riproduzione automatica in Facebook / Twitter sul tuo iPhone e iPad nel caso in cui tu sia preoccupato per l’utilizzo dei dati cellulari sul tuo dispositivo o non ti piaccia affatto questa funzione.

Se non vuoi che nessuno scopra ciò che guardi o cerchi questa app di intrattenimento sul tuo iPhone, dai un’occhiata a questo post per cancellare la cronologia.

Per ulteriori suggerimenti, resta in contatto con noi su

Lascia un commento