Come disattivare iPhone e iPad senza pulsante di accensione

Mentre il tuo iPhone può avere molte incredibili capacità, il pulsante di accensione è forse la sua caratteristica più importante, che consente di accendere e spegnere il dispositivo. Quindi può essere stressante se questo pulsante è danneggiato o non funziona, ma non preoccuparti, puoi comunque spegnere il tuo iPhone o iPad senza il pulsante di accensione. Sì, proprio come è possibile accendere o riavviare il dispositivo senza utilizzare il pulsante di accensione, lo stesso è possibile quando si tratta del processo di spegnimento. Diamo un’occhiata a due diversi metodi.

  • Come spegnere iPhone e iPad senza pulsante di accensione
  • Spegni iPhone o iPad senza il pulsante di accensione con iOS 10

Come spegnere iPhone e iPad senza pulsante di accensione

Da iOS 11 o versioni successive, è stato possibile spegnere completamente il tuo iPhone dalle Impostazioni. Ciò è utile quando il pulsante di accensione non funziona correttamente, ma è utile anche dal punto di vista dell’accessibilità per coloro che hanno difficoltà a premere i pulsanti. Segui questi passaggi:

Passo 1. Vai su ImpostazioniGenerale.

Passo 2. Scorri fino in fondo e tocca Spegni.

Passaggio n. 3. Quindi, trascina il cursore di spegnimento da sinistra a destra per spegnere il tuo iPhone.

Questo è un modo abbastanza semplice per chiudere. Ma se il tuo iPhone esegue iOS 10, puoi farlo con AssistiveTouch. Diamo un’occhiata.

Spegni iPhone o iPad senza il pulsante di accensione con iOS 10

Passo 1. Vai su ImpostazioniGeneraleAccessibilità.

Passo 2. Ora tocca AssistiveTouch.

Passaggio n. 3. Attiva Touch Assistive.

Passaggio 4. Sullo schermo apparirà un pulsante che puoi spostare con un dito e posizionarlo ovunque tu voglia. Toccalo per visualizzare alcune icone, quindi tocca l’ icona Dispositivo .

Passaggio n. 5. Vedrai l’ icona della schermata di blocco . Tenere premuta questa opzione per alcuni secondi, quindi verrà visualizzata la schermata di spegnimento.

Passaggio n. 6. Trascina il cursore da sinistra a destra per disattivarlo.

Riassumendo

Bene, queste due opzioni sono molto utili per spegnere il dispositivo senza il pulsante di accensione. Puoi riaccendere facilmente il dispositivo semplicemente collegandolo a una fonte di alimentazione per caricarlo. Tuttavia, a lungo termine, se il pulsante di accensione è danneggiato, si consiglia di farlo riparare dal supporto Apple .

Stai cercando altri suggerimenti e trucchi per iPhone? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Lascia un commento