Come disattivare i suggerimenti Siri per un’app specifica in iOS 12 su iPhone o iPad

Siri tiene traccia di tutta la tua attività e offre suggerimenti in app, ricerca e ricerca di conseguenza. Di conseguenza, è possibile accedere rapidamente a informazioni importanti, ottenere scorciatoie intelligenti per eseguire attività ripetute più rapidamente e altro. Tuttavia, alcuni di voi potrebbero trovarlo un po ‘troppo e quindi vorrebbero disattivare l’app specifica Suggerimenti Siri o disabilitare completamente i suggerimenti Siri in iOS 12.

Fortunatamente, iOS ti offre la libertà desiderata per controllare i suggerimenti Siri sul tuo iPhone. A seconda delle tue necessità, puoi disattivare i suggerimenti nella ricerca, nella ricerca e persino nella schermata di blocco. Ancora meglio, se vuoi mettere delle restrizioni solo su alcune singole app, c’è anche un’opzione per farlo. Lasciami dimostrare come funziona.

Come disattivare i suggerimenti Siri per le singole app su iPhone e iPad in iOS 12

Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo dispositivo iOS → Ora, tocca Siri & Cerca.

Passo 2. Successivamente, scorri verso il basso e tocca l’app specifica quali informazioni non desideri mostrare nella ricerca o cercare.

Passaggio n. 3. Infine, disattiva l’interruttore accanto a Siri e Suggerimenti. Inoltre, assicurati di disattivare l’opzione accanto a Mostra app.

Lascia un commento