Come disabilitare permanentemente la modalità di navigazione privata Safari in iOS 13

Il contenuto esplicito è qualcosa che i bambini non possono distogliere lo sguardo! E come genitore, devi prenderti cura di tuo figlio e bloccare i siti Web indesiderati in Safari in modo che non possano accedervi.

Ma oh ragazzo! Non sono abbastanza intelligenti da trovare alternative a tali siti Web? Certo che lo sono, e l’accesso a tali siti Web nel browser privato non lo riflette anche nella storia. Quindi perché non disabilitare permanentemente la navigazione privata di Safari sul tuo iPhone o iPad? Bene, questo potrebbe essere il modo migliore per garantire che tuo figlio non guardi più contenuti sporchi!

Come disattivare Safari Navigazione privata su iPhone e iPad

  1. Innanzitutto, scopriamo se la navigazione privata è disabilitata o abilitata, avvia Safari e attiva il selettore di schede. Se puoi aprire la modalità di navigazione privata toccando l’ opzione ‘Privato’ , è abilitata.
  2. Avvia Impostazioni sul tuo iPhone → Screen Time  e tocca Limitazioni su contenuto e privacy.
  3. Ora tocca Restrizioni contenuto e quindi scorri verso il basso per toccare Contenuto Web.
  4. Selezionare l’ opzione Limita siti Web per adulti dall’elenco. Una volta attivato, è anche possibile aggiungere alcuni siti Web che non si desidera consentire dall’opzione Non consentire mai . L’ opzione Privato verrà disattivata.
  5. Puoi confermarlo aprendo Safari e facendo apparire il selettore di schede dall’angolo in basso a destra. Ora, non sarai in grado di aprire la modalità di navigazione Privata poiché è disabilitata dalle impostazioni sul tuo iPhone.

È tutto per ora!

Oltre a questo, puoi anche utilizzare le app di controllo parentale sul tuo iPhone per monitorare l’attività di tuo figlio o puoi semplicemente nascondere le app su iPhone che non vuoi che vengano aperte da tuo figlio. Se vuoi disattivare la Navigazione privata per Safari su Mac, dai un’occhiata.

Avvolgendo…

Quindi hai provato a disabilitare la navigazione privata sul tuo iPhone o iPad? In caso contrario, provalo oggi e senti la differenza. Vorresti ottenere più tali hack di iPhone? Inizia a seguire i nostri tutorial quotidiani su iGeeksBlog .

Hacks consigliati su Safari che potresti gradire!

  • Come cambiare il motore di ricerca predefinito di Safari su iPhone e iPad
  • Come bloccare i siti Web in Safari su Mac
  • Come chiudere tutte le schede contemporaneamente in Safari su iPhone o iPad
  • Come salvare e condividere pagine Web come PDF in Safari su iPhone e iPad

Facci sapere se riscontri problemi mentre segui questa guida nella sezione commenti. Seguici su FacebookTwitterInstagram e scarica la nostra app iOS per consultare tali guide per iPhone e iPad.

Lascia un commento