Come disabilitare le funzioni di attenzione in iPhone X, Xs, Xs Max e XR

TrueDepth svolge un ruolo significativo nel rendere Face ID così efficace sulla serie iPhone X. Una caratteristica notevole di Face ID è che anche se non si utilizza il sistema di riconoscimento facciale sul dispositivo, la fotocamera TrueDepth si attiva automaticamente per supportare le funzioni di attenzione. Ad esempio, oscurerà il display quando non si guarda lo smartphone. Allo stesso modo, abbasserà il volume della suoneria sul tuo iPhone, quando guardi il dispositivo. Ma se vuoi avere il controllo manuale su queste cose, puoi scegliere di disattivare le funzionalità di “Attenzione consapevole” sul tuo iPhone X, Xs, Xs Max e iPhone XR.

Personalmente, trovo molto utili le funzioni di attenzione in quanto offre maggiore privacy. Inoltre, può anche aiutarti a migliorare la durata della batteria del tuo iPhone . Comunque, vuoi spegnerlo? Scopriamo come è fatto!

Come disattivare le funzioni consapevoli dell’attenzione su iPhone X, Xs, Xs Max e XR

Passo 1. Avvia l’ app Impostazioni sul tuo iPhone → tocca Generale.

Passaggio n. 3. Quindi, tocca Accessibilità.

Passaggio 4. Quindi, tocca Face ID e Attenzione.

Passaggio n. 5. Disattiva l’interruttore accanto a Funzioni consapevoli dell’attenzione.

Nota: in alternativa, apri ImpostazioniFace ID e passcode → quindi disattiva l’interruttore accanto a Funzioni consapevoli dell’attenzione.

Fatto! Andando avanti; la fotocamera TrueDepth non ridurrà la luminosità del display e abbasserà automaticamente il volume della suoneria. Se hai mai perso queste funzionalità pulite, torna alle stesse impostazioni e quindi attiva l’interruttore alla fine.

Annullamento in corso …

La fotocamera “TrueDepth” offre all’iPhone un vantaggio decisivo rispetto alle sue controparti Android. Nonostante i loro sforzi rigorosi, non sono stati in grado di abbinare la funzionalità avanzata. Che si tratti della capacità di aiutare Face ID ad autenticarsi in modo sicuro o di abilitare Animoji a mappare il viso in modo impeccabile, è di per sé superiore.

Ti piacerebbe dare un’occhiata anche a questi post:

  • Come velocizzare Face ID su iPhone X, Xs, Xs Max e XR
  • Come registrare Face ID alternativi su iPhone X, Xs, Xs Max e XR
  • Come disabilitare Face ID per iPhone X, Xs, Xs Max e XR
  • Come cancellare la RAM su iPhone X, Xs, Xs Max e XR

Cosa ne pensi di Face ID? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto. Assicurati di

Lascia un commento