Come disabilitare l’anteprima dei collegamenti in Safari su iPhone e iPad in iOS 13

iOS 13 ha migliorato Safari in molti modi. Ora Safari ha un pannello di download in cui sono elencati tutti i tuoi download. iOS 13 ha anche aggiunto l’opzione per nascondere la barra degli strumenti in basso durante lo scorrimento e molte modifiche così piccole ma significative. Ora, la maggior parte di questi sono amati dagli utenti.

Tuttavia, una funzionalità che sta ricevendo feedback contrastanti è l’anteprima del collegamento in Safari su iPhone e iPad con questo nuovo iOS 13. Alcuni non hanno alcun problema con questo, mentre altri pensano che sarebbe meglio se potessero semplicemente disabilitarlo.

Non cercare oltre come qui in questo post ti sto dicendo i passaggi per disabilitare l’anteprima dei collegamenti in Safari in iOS 13 sul tuo iPhone e iPad. Entriamo subito.

Come disattivare l’anteprima di iOS 13 Safari Link su iPhone e iPad

Passo 1. Apri Safari sul tuo iPhone o iPad con iOS 13.

Passo 2. Ora vai a qualsiasi pagina web con un collegamento ipertestuale . Oppure ecco un link per te . Tocca e tieni premuto questo link per un secondo o due. Ora vedrai l’ anteprima di questo link.

Passaggio n. 3. Tocca la minuscola  Nascondi anteprima in alto a destra.

Questo è stato!

Per controllare, tocca e tieni nuovamente premuto il link sopra. Non vedrai l’anteprima della pagina. Ora vedrai solo il link alla pagina e il foglio d’azione sotto di esso.

Inoltre, se in qualsiasi momento decidi di voler visualizzare l’anteprima, tocca semplicemente “Tocca per mostrare l’anteprima” .

Esegui la versione iOS 13 precedente a iOS 13.2?

Non c’è altro in questo tutorial. Tuttavia, se l’iPhone o l’iPad è su una versione di iOS 13 rilasciata prima di iOS 13.2, il collegamento Nascondi anteprima viene denominato Nascondi anteprime collegamento e viene visualizzato sul foglio di azione a comparsa. Cliccando su questo farà il lavoro. Vedi lo screenshot qui sotto.

Avvolgendo…

Quindi è stato possibile disattivare l’anteprima dei collegamenti in Safari in iOS 13 su iPhone e iPad. Dopo averlo disattivato ogni volta che tocchi e tieni premuto un collegamento, sentirai che le opzioni appaiono un po ‘più velocemente. Nel caso in cui desideri visitare la pagina quando ti trovi sul foglio di azione, fai semplicemente clic sul link e verrai indirizzato a quella pagina.

Adorerai questi post su iOS 13 …

  • Come gestire le impostazioni del sito Web in Safari su iPhone e iPad in iOS 13
  • 20 migliori trucchi e suggerimenti su iOS 13 per migliorare la tua esperienza complessiva nell’uso di un iPhone
  • Come modificare le foto in diretta in iOS 13 su iPhone [Guida completa]
  • Affrontare i problemi Wi-Fi in iOS 13: Ecco alcune soluzioni rapide

Questo piccolo tutorial non è stato utile? Condividi questo con i tuoi amici e familiari su 

Lascia un commento