I dispositivi Apple hanno asso nella manica. E digitare il logo Apple è una delle cose più soddisfacenti da fare su iPhone, iPad e Mac. Le persone vogliono utilizzare questa ambita identità aziendale nelle loro conversazioni via e-mail o iMessage. Quindi, se vuoi digitare il logo Apple sul tuo dispositivo , ecco come farlo.
- Come digitare il logo Apple su iPhone e iPad
- Come digitare il logo Apple su Mac
Come digitare il logo Apple su iPhone e iPad
Se non è necessario digitare frequentemente il logo Apple, è sufficiente copiarlo e incollarlo su qualsiasi dispositivo Apple.
Nel caso in cui sia necessario digitarlo più e più volte, è meglio creare una scorciatoia da tastiera per semplificarti la vita, prima copia il logo e segui i passaggi.
- Avvia le impostazioni sul tuo iPhone o iPad.
- Tocca Generale → Tastiera .
- Tocca Sostituzione testo.
- Ora tocca (+) nell’angolo in alto a destra.
- Incolla il logo Apple copiato nel campo Frase.
- Puoi creare un collegamento scrivendo qualcosa nel campo Collegamento. Ho scritto AppleLogo.
- Infine, tocca il pulsante Salva nell’angolo in alto a destra.
Nota: non lasciare spazio tra le due parole nel campo Collegamento.
Puoi usare questo logo Apple nella tua conversazione. In qualsiasi app di chat o di posta, digita AppleLogo e la tastiera mostrerà questo logo; tocca il logo ed è inserito nel campo di testo.
Come digitare il logo Apple su Mac
Sul tuo Mac, puoi utilizzare una delle scorciatoie da tastiera per digitare il simbolo Apple. Premi semplicemente Opzione + Maiusc + K sulla tastiera e il logo Apple è lì.
Finché stai usando computer Mac e tastiere Apple, non c’è problema. Ma se hai un Mac mini e usi una tastiera Windows, digitare il simbolo del logo Apple è una storia diversa.
Qui, dovresti premere “Alt + Maiusc + K” per digitare .
Questo è tutto, amici!
Annullamento in corso …
I dispositivi Apple hanno innumerevoli trucchi nascosti all’interno delle Impostazioni. Continua a esplorare il tuo Mac, iPhone e iPad per scoprire tali gemme e condividere i tuoi momenti eureka con noi nella sezione Commenti qui sotto.