Quando la mente prosciugata desidera caricarsi o brama di chiudere gli occhi in completa tranquillità, mi piace ascoltare suoni rilassanti per aiutarmi ad abbracciare comodamente le notti. E con HomePod sempre a mia disposizione, ne approfitto appieno per camminare nel sonno profondo senza troppi sforzi. Il segreto del mio lungo e pacifico sonno è che ho creato una playlist di sonno speciale per HomePod!
Apple Music vanta una vasta collezione di musica ambient e suoni pacifici della natura. Puoi sfogliare una serie di suoni oceanici, musica di meditazione, suoni naturali, suoni di acqua piovana e scegliere quelli che ritieni interessanti. Desideri creare una playlist di sonno per il tuo altoparlante basato su Siri? Lascia che ti accompagni attraverso questa guida rapida!
Come creare una playlist di sonno per il tuo HomePod
Come creare playlist di sonno su iPhone e iPad
Devi utilizzare l’app Music sul tuo dispositivo iOS per creare una playlist raffinata con i tuoi suoni preferiti
Passo 1. Apri l’app Music sul tuo dispositivo iOS e vai al brano con cui desideri iniziare la playlist.
Passo 2. Ora, devi premere a lungo o utilizzare il 3D Touch sul brano, quindi scegli “Aggiungi a una playlist” → Nuova playlist.
Passaggio n. 3. Successivamente, devi assegnare un nome alla tua playlist, descrizione (Sospensione). Quindi, puoi aggiungere un’immagine di copertina alla playlist.
Successivamente, aggiungi più brani alla playlist. Per fare ciò, toccare il pulsante “+” .
Successivamente, devi cercare un brano dalla tua Libreria o dal catalogo Apple Music o sfogliare i brani in Libreria per aggiungerli alla playlist. Quindi, tocca il “+”
Passaggio 4. Alla fine, tocca Fatto.
Come fare in modo che HomePod riproduca la playlist del sonno
Dopo aver creato una playlist, puoi semplicemente dire “Ehi Siri, gioca alla mia playlist del sonno”. Ora, l’assistente personale inizierà a suonare le canzoni. Ascoltali e goditi sogni meravigliosi.
Non dimenticare di impostare un timer di spegnimento sul tuo HomePod in modo che l’altoparlante si spenga automaticamente dopo un tempo prestabilito. Continua a leggere…
Come impostare un timer di spegnimento HomePod
Per impostare un timer di spegnimento, dire qualcosa del tipo: ” Ehi Siri, imposta un timer di spegnimento per 20 minuti”. Ora godrai di 20 minuti (o del tempo che hai scelto) di suoni rilassanti. Al termine del tempo impostato, l’altoparlante intelligente si spegne automaticamente.
Fatto!
Dite la vostra!
Qual è la tua opinione sullo smart speaker di Apple e quanto sei impressionato? Sentiti libero di farci sapere il tuo prezioso feedback nei commenti.
Potresti voler fare riferimento anche a questi post:
- Come personalizzare Siri su HomePod
- Come disabilitare la cronologia di ascolto su HomePod
- Come impedire a HomePod di riprodurre contenuti espliciti
- Come utilizzare HomePod come vivavoce