Se sei arrivato a questo post, è probabile che tu abbia ancora nostalgia del 2018 e desideri rivivere i tuoi memorabili ricordi di Instagram. E quale modo migliore per ravvivare i ricordi che creare e condividere un bel collage dei tuoi primi 9 post su Instagram!
Tieni presente che Instagram non ti consente di creare la griglia delle immagini o dei video più amati. È una tendenza diventata virale a causa di alcune app di terze parti come Top 9 e Best Nine , Best 9 per Instagram . Hanno una specie di Instagrammer incantati! Senza fare molto rumore, cominciamo!
Come creare e condividere un collage dei tuoi primi 9 post di Instagram su iPhone
Abbiamo trovato Top 9 più affidabile e facile da usare. Quindi, useremo questa app in questo tutorial. È disponibile gratuitamente e compatibile con iPhone, iPad e iPod con iOS 11 o versioni successive.
Passo 1. Prima di tutto, scarica Top 9 sul tuo dispositivo iOS, avvialo e seleziona la preferenza di notifica.
Passo 2. Ora, inserisci il tuo nome utente Instagram e tocca Continua → Avanti, devi digitare il tuo indirizzo e-mail collegato con l’account → Toccare Trova i miei nove migliori.
Passaggio n. 3. Nella schermata successiva, l’app mostrerà le tue nove immagini più apprezzate → Tocca su Salva senza filigrana ( Nota: puoi anche ottenere i tuoi primi nove video di Instagram. Dai un’occhiata a questa opzione in basso.) → Ora hai la possibilità di rimuovere la filigrana. Ma per questo, devi spendere $ 1,99. Se non ti dispiace la filigrana, tocca Salva con una filigrana.
Passaggio 4. Ora, consenti all’app di accedere all’app Foto per salvare le tue immagini nel Rullino fotografico. Tocca Okay capito! Nel popup. Quindi tocca OK.
Passaggio n. 5. Successivamente, apri il Rullino fotografico e vai sulla griglia → tocca il pulsante Condividi e poi esplodi sulle piattaforme dei social media.
Ecco qua!
A voi…
È così che puoi dare vita ad alcuni dei tuoi ricordi di Insta. Personalmente; Mi piace molto questa idea e mi piacerebbe avere il tuo feedback al riguardo nei commenti qui sotto.
Ti piacerebbe dare un’occhiata a questi post correlati qui sotto:
- Come rimuovere le notifiche Phantom di Instagram su iPhone
- Come eliminare definitivamente l’account Instagram da iPhone, Android o PC
- Come utilizzare la funzione Walkie-Talkie di Instagram per inviare messaggi vocali
- Come nascondere post o storie di Instagram su iPhone senza smettere di seguire account
Vorresti che Instagram ottenga ufficialmente questa funzione (tra le prime 9)? Scatta le tue opinioni nei commenti e