Come creare ricordi personalizzati su iPhone e iPad con foto specifiche

Con il passare del tempo, tutti noi facciamo clic su migliaia di foto sul nostro iPhone e iPad. Che gli eventi della vita siano buoni o cattivi, occupano un posto speciale nei nostri ricordi. Grazie all’esclusiva funzione di curation, l’app Foto crea automaticamente ricordi dalle nostre foto con un tocco di musica e un po ‘di animazione. Non importa quanto siano intelligenti gli algoritmi Apple, ma non possono mai leggere i nostri sentimenti o i nostri cuori. A volte, speriamo di creare ricordi personalizzati su iPhone con foto specifiche.

Questo è molto possibile, ed è di questo che tratta questo post. Se ti stai avvicinando un giorno speciale, come il compleanno di tua moglie o il diciottesimo compleanno di tuo figlio, allora è qualcosa che dovresti provare. Questi ricordi personalizzati ne creeranno di nuovi, meravigliosi. Non perdiamo altro tempo e vediamo come puoi farlo.

Come creare ricordi personalizzati con foto specifiche su iPhone e iPad

Passo 1. Per creare ricordi personalizzati, avremo prima bisogno di un nuovo album nuovo. Creiamolo andando sull’app Foto , quindi tocca Album in basso.

Passo 2. Ora tocca il segno “+” nell’angolo in alto a sinistra, quindi tocca Nuovo album.

Passaggio n. 3. È tempo per la cerimonia di nomina. Assegna un nome al nuovo album in modo che sia più comodo individuarlo, quindi tocca Salva.

Passaggio 4. Un album non è un album fotografico a meno che non si aggiungano immagini. Ti verrà chiesto di selezionare le foto da aggiungere all’album. Seleziona le immagini dalla lunga lista che potresti avere sul tuo dispositivo. Dopo aver esaurito la raccolta delle immagini, tocca Fine nell’angolo in alto a destra.

Passaggio n. 5. Ora puoi vedere un nuovo album con foto specifiche.

Passaggio n. 6. Tutto quello che devi fare ora è toccare il nome dell’album e quindi toccare Memorie personalizzate che hai creato.

Ora tocca l’ icona Play e goditi lo spettacolo.

Suggerimento bonus: mentre ti godi i ricordi, tocca l’animazione e puoi vedere diverse opzioni di personalizzazione. La loro modifica cambierà la musica, lo stile dell’animazione e anche la velocità dell’animazione. Gioca in giro per ottenere quello perfetto.

Firmando

Sono abbastanza sicuro che questo piccolo tutorial ti avrebbe aiutato a rendere un’occasione speciale più speciale. Anche se non c’è occasione, questi ricordi ti porteranno davvero in un bellissimo giro del tempo che è passato. Ti lascio qui con i tuoi ricordi, mentre cerco altre cose fantastiche da condividere con te nel prossimo post.

Articoli Correlati:

  • Come convertire foto o video in GIF usando il collegamento su iPhone e iPad
  • Come scattare selfie perfetti con il tuo iPhone
  • Come utilizzare la modalità Ritratto su iPhone per catturare DSLR come le foto
  • Come scaricare foto e video di Instagram sul rullino fotografico dell’iPhone

Hai trovato una gemma nascosta nella soffitta delle tue foto? Come ti sei sentito? Condividilo con noi nei commenti e non dimenticare di connetterti con noi su

Lascia un commento