Come creare e aggiungere adesivi personalizzati a WhatsApp su iPhone e Android

Quando si tratta di messaggistica WhatsApp amante del divertimento, un set di emoji e GIF non sempre ravviva la conversazione. Il modo migliore per tenere lontana la prevedibilità è utilizzare una varietà di elementi. Ed è qui che entrano in gioco adesivi entusiasmanti – praticamente come i petardi.

Mentre gli adesivi readymade sono fantastici, quelli personalizzati sono i miei preferiti in quanto offrono molta libertà di aggiungere un tocco personale. Anche se non mi considero un professionista, adoro realizzare adesivi accattivanti per WhatsApp su iPhone e Android. Se non sai da dove cominciare, posso aiutarti a iniziare.

Quindi, come possiamo creare e aggiungere adesivi personalizzati su WhatsApp? Bene, ci sono molti modi per farlo. Ma il modo più semplice è utilizzare produttori di adesivi di terze parti. Sia l’App Store che il Google Play Store vantano un sacco di grandi produttori di adesivi, quindi non c’è assolutamente scarsità di opzioni.

Inoltre, la maggior parte di essi è disponibile gratuitamente e offre moltissimi strumenti di modifica. Pertanto, puoi ottenere il massimo dalla tua creatività per creare esilaranti adesivi WhatsApp anche senza bruciare un buco in tasca!

Come realizzare adesivi per WhatsApp su iPhone e Android

In questa guida pratica utilizzeremo Sticker.ly. È piuttosto semplice e funziona in modo affidabile. Oh, per non parlare, ha anche una solida confezione di adesivi pronti. Quindi, mettiamo in azione questa app!

Passo 1. Per iniziare, scarica l’app Sticker.ly.

Dopo aver scaricato correttamente l’app, avviarla.

Passo 2. Ora tocca il pulsante “+” in basso al centro. Quindi, inserisci il nome del pacchetto e il nome del creatore . Successivamente, tocca Crea in alto a destra.

Passaggio n. 3. Nella schermata successiva, tocca il pulsante Aggiungi adesivo e scegli l’ immagine desiderata dalla tua libreria di foto.

Nota: sul tuo dispositivo Android, devi toccare Aggiungi foto → Album / Google Foto per scegliere un’immagine dalla tua libreria di foto.

Passaggio 4. Successivamente, tocca l’ opzione Auto in basso. Successivamente, utilizzare gli strumenti Regola e Testo per mettere a punto l’immagine. Quando sei soddisfatto del risultato, tocca Salva in alto a destra. (Sul dispositivo Android, tocca Fatto in alto a destra.

Nota: puoi anche scegliere l’opzione Manuale e quindi progettare l’immagine in modo elegante. La scelta è tua.

Tieni presente che per creare un pacchetto sono necessari almeno 3 adesivi. Quindi, dovrai aggiungere almeno altri 2 adesivi. Per fare ciò, basta ripetere gli stessi passaggi (3-4). Voglio dire, tocca il pulsante Aggiungi adesivo e quindi segui gli stessi passaggi per progettare il tuo adesivo.

Passaggio n. 5. Successivamente, tocca Aggiungi al pulsante WhatsApp. Quindi, attendi qualche istante e premi Salva / Fine in fondo per aggiungere i tuoi adesivi personalizzati a WhatsApp sul tuo iPhone.

È praticamente tutto! Hai creato un bel pacchetto di adesivi per WhatsApp.

Ti chiedi come inviare adesivi personalizzati su WhatsApp?

Nel caso, ti stai chiedendo come puoi accedere ai tuoi adesivi personalizzati, lascia che ti dica che è abbastanza semplice.

Su iPhone: tutto ciò che devi fare è aprire WhatsApp → Un thread di conversazione → toccare e tenere premuto il piccolo pulsante adesivo nel campo di testo. Successivamente, dovresti vedere tutti i tuoi adesivi. Basta toccarne uno bello e inviarlo come al solito.

Sul dispositivo Android: devi prima toccare l’ icona emoji e quindi premere il pulsante adesivo situato sul lato destro del pulsante GIF in basso. Successivamente, seleziona il tuo adesivo preferito e invialo.

È praticamente tutto!

Disconnessione in corso …

Quindi, questo è il modo rapido per creare e aggiungere pacchetti di adesivi personalizzati a WhatsApp su iOS e Android. È davvero divertente usarli durante la conversazione allegra. Ora che ne hai un sacco a disposizione, non dimenticare di mostrarli durante la messaggistica.

Potresti voler recuperare anche questi post:

  • Le migliori alternative a WhatsApp per iPhone
  • Come inviare immagini di WhatsApp senza compressione su Android e iPhone
  • Come attivare la modalità oscura su WhatsApp Web per Mac e PC Windows
  • Come interrompere WhatsApp dal download automatico di contenuti multimediali su iPhone

Hai qualche domanda? Sentiti libero di sparare nei commenti. Inoltre, assicurati di

Lascia un commento