Il monitoraggio della frequenza cardiaca, della sua progressione o della digressione durante una routine quotidiana può darti molte informazioni sullo stato attuale della tua salute. Per impostazione predefinita, un Apple Watch è programmato per tenere traccia della frequenza cardiaca ogni dieci minuti quando sei inattivo. Sebbene tali dati non ti vengano mostrati attivamente.
Quindi, se stai cercando di controllare la tua frequenza cardiaca attuale o dati compilati, ecco come puoi controllare manualmente la tua frequenza cardiaca su Apple Watch. Insieme alla frequenza cardiaca attuale, controlli anche le pulsazioni mentre stavi riposando, camminando, allenandoti e le frequenze di recupero.
Come monitorare la frequenza cardiaca su Apple Watch
- Come controllare la frequenza cardiaca su Apple Watch
- Come monitorare i dati della frequenza cardiaca su iPhone
- Attiva la frequenza cardiaca nell’app Watch su iPhone
- Come misurare la frequenza cardiaca su Apple Watch con precisione
Come controllare la frequenza cardiaca su Apple Watch
Dovrai accedere all’app Frequenza cardiaca per misurare la frequenza cardiaca su Apple Watch. Puoi accedervi dal cluster di app o aggiungerlo alle complicazioni del quadrante per un approccio semplice.
Passo 1. Apri l’ app per la frequenza cardiaca sul tuo Apple Watch o tocca la Complicazione.
Passo 2. L’app inizierà automaticamente a leggere la frequenza cardiaca e la mostrerà in pochi secondi.
Mentre sei sullo schermo, puoi scorrere verso il basso per verificare la frequenza di riposo e la frequenza media di camminata .
LEGGI ANCHE: Le migliori app per il monitoraggio della frequenza cardiaca di Apple Watch
Come monitorare i dati della frequenza cardiaca su iPhone
L’Apple Watch continua a misurare il battito cardiaco finché lo indossi. Tutti i dati raccolti da queste letture sono sincronizzati con l’app di salute del tuo iPhone. Sia che tu voglia esaminare i dati o esportarli, l’app ti offre più opzioni.
Passo 1. Apri l’ app Health sul tuo iPhone.
Passo 2. Tocca Sfoglia in basso a destra.
Passaggio n. 3. Seleziona Cuore nelle Categorie di salute .
Nota, qui troverai una panoramica della giornata che include frequenza cardiaca, variabilità della frequenza cardiaca , riposo e frequenza di deambulazione. L’ultimo, ovvero la media della frequenza cardiaca ambulante, può variare in base all’allenamento selezionato dal proprio Apple Watch.
Passaggio 4. Ora tocca la frequenza cardiaca per visualizzare il grafico della frequenza cardiaca.
È inoltre possibile accedere ai dati sulla frequenza cardiaca per l’ultima ora, giorno, settimana, mese o anno. Basta toccare la rispettiva opzione dal menu in alto. Per una panoramica dettagliata, toccare Mostra tutti i filtri.
Qui puoi scorrere verso il basso per controllare la frequenza cardiaca durante varie attività. Se la tua notifica di frequenza cardiaca alta o bassa è abilitata, puoi anche controllare il suo rapporto da questa pagina.
Attiva la frequenza cardiaca nell’app Watch su iPhone
Per impostazione predefinita, i dati di Apple Watch sono sincronizzati con il tuo iPhone. Tuttavia, se non è sincronizzato o è stato disattivato, ecco come è possibile riaccenderlo.
Passo 1. Apri l’ app Apple Watch sul tuo iPhone.
Passo 2. Scorri verso il basso e seleziona Privacy .
Passaggio n. 3. Attiva / disattiva la frequenza cardiaca .
Come misurare la frequenza cardiaca su Apple Watch con precisione
Affinché il tuo Apple Watch fornisca una frequenza cardiaca accurata, ha bisogno di un corretto contatto con la pelle. In modo che possa impiegare funzionalità come il rilevamento del polso, le notifiche tattili e i sensori di frequenza cardiaca per misurare il polso. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per garantire la precisione.
- Abilita rilevamento polso: se il rilevamento polso è disattivato, l’orologio non è in grado di tenere traccia delle letture della frequenza cardiaca in background (come le frequenze di riposo e camminata. Vai all’app Apple Watch → Passcode , assicurati che il rilevamento polso sia attivato.
- La giusta vestibilità – Non dovrebbe essere né troppo stretto né troppo largo intorno al polso, dando alla pelle spazio per respirare. Per quanto riguarda gli allenamenti, stringere durante le sessioni e allentare una volta terminato.
- L’acqua è un nemico – Se la pelle è sudata o bagnata, l’acqua può ridurre la precisione del monitoraggio della frequenza cardiaca.
- I tatuaggi possono anche essere un problema: l’inchiostro, il motivo e la saturazione di un tatuaggio possono bloccare la luce del sensore, rendendo difficile ottenere letture affidabili.
È tutto gente!
Mentre è divertente tenere d’occhio le variazioni del polso, è anche benefico per la salute. Quindi, è consigliabile controllare i dati della frequenza cardiaca almeno una volta alla settimana. Confrontalo con i dati passati per vedere come una nuova routine o regime ti ha influenzato. Soprattutto quando il tuo compagno utile lo ha reso così semplice. Ora, l’Apple Watch non è uno dei pezzi di tecnologia che possiedi?
Ecco alcune altre fantastiche cose che il tuo Apple Watch può aiutarti:
- Le migliori app Apple Watch del 2019: uno sguardo alla specialità ottimale
- Massimizza la produttività con queste migliori app Apple Watch per studenti nel 2019
- Come tenere traccia del sonno usando Apple Watch con Sleep ++ App Apple Watch
- Le migliori app per Apple Watch Music del 2019: goditi la musica come mai prima d’ora
Offro il mio addio, per ora, ci vedremo presto con ulteriori intuizioni così sorprendenti. Fino a quel momento inondaci un po ‘di amore nella sezione commenti qui sotto o sulle nostre piattaforme di social media: