Sin dall’annuncio della Apple Card, gli appassionati di Apple non vedono l’ora di mettere le mani su questa carta di credito a pagamento dello 0% appositamente progettata per vivere all’interno del tuo iPhone nell’app Apple Wallet.
Apple ha già lanciato Apple Card per i primi uccelli negli Stati Uniti e attualmente sta accettando anche le domande per il lotto successivo. Se hai intenzione di richiedere una Apple Card , è un processo di applicazione piuttosto semplice che può essere fatto dal tuo iPhone stesso.
Tuttavia, se stai ancora decidendo se richiedere o meno la Apple Card, ecco la nostra guida speciale che confronta l’ambita carta con altre carte presenti sul mercato.
Cose da sapere prima di richiedere una Apple Card
Come accennato in precedenza, la richiesta di una Apple Card è piuttosto semplice, anche se è necessario verificare alcune cose prima di applicare, in modo da garantire che la domanda non venga respinta.
Secondo un documento di supporto rilasciato da Apple, Goldman Sachs esaminerà le domande per il tuo (?) Sulla base del tuo punteggio di credito, del rapporto di credito e del reddito riportato sulla tua domanda.
Fondamentalmente, il punteggio di credito indica al valutatore come utilizzare e pagare il debito. Tutto, dai pagamenti del debito ai conti dei prestiti, ai pignoramenti, viene valutato per determinare il tuo punteggio di credito.
In breve, il tuo punteggio di credito e i dettagli sul tuo rapporto di credito, come la quantità di credito già utilizzata sulle tue linee di credito esistenti potrebbero aumentare o ridurre le possibilità di ottenere una carta Apple. Inoltre, il tuo chilometraggio dipende dal tuo punteggio di credito, quindi è della massima importanza valutare il tuo punteggio di credito prima di richiedere la Apple Card.
Come controllare il tuo punteggio di credito prima di richiedere la Apple Card
- Recati in uno dei tre uffici di credito, ad esempio Experian , Equifax e TransUnion , per valutare il tuo punteggio di credito. Tuttavia, ricorda di annullare tutte le prove gratuite, prima che vengano addebitate / sostenute / imposte le commissioni mensili.
- Molte banche e società di carte di credito come Chase, Discover e Citi offrono una valutazione gratuita del punteggio di credito.
- Puoi persino chiedere alla tua attuale banca o società di carte di credito, in quanto possono fornirti un punteggio di credito gratuito.
- Puoi anche visitare siti Web come Credit Karma o Credit Sesame , che valutano il tuo punteggio di credito gratuitamente.
Durante l’utilizzo di un servizio gratuito, il tuo punteggio di credito può provenire da una o due delle tre agenzie di credito e mai tutte e tre. In particolare, è possibile che diverse fonti ti assegnino punteggi di credito variabili. (Frase complessa)
Hai il diritto dalla legge di usufruire di una copia annuale gratuita del tuo rapporto di credito . In caso di problemi o di errori nella segnalazione , è possibile sollevare una controversia con TransUnion. Se hai un blocco attivo del credito con TransUnion, ricordati di rimuoverlo prima di richiedere la Apple Card.
Annullamento in corso …
Se in passato sei stato consapevole del tuo punteggio di credito e del tuo rapporto di credito, il tuo percorso per una Apple Card presumibilmente (utilizzerà un altro avverbio) un percorso regolare. Per saperne di più su Apple Card, la sua applicazione, i pagamenti e altri dettagli