Come condividere video Slo-mo su Whatsapp, Instagram ecc. Da iPhone 5s

Abbiamo scritto su come condividere video al rallentatore dal tuo iPhone 5s su siti Web come Facebook e Instagram. Gli utenti devono ancora affrontare problemi durante l’invio di video slo-mo su Whatsapp e Instagram e le soluzioni alternative sono noiose.

E se una semplice app potesse rendere leggibile il tuo video slo-mo su quasi tutti i dispositivi, su tutte le piattaforme? E se potesse inviare / condividere il tuo video slo-mo su Instagram, Whatsapp o esportarlo come un normale video (ma mantenendo il rallentatore) sul rullino fotografico?

Questo è esattamente ciò che fa Slo-Mo Export di Kenditech.

Slo-Mo Export è un’app molto piccola (relativa agli standard di dimensioni delle app di oggi) che esporta video slo-mo catturati su iPhone 5s. Esporta il video in modo che possa essere condiviso e riprodotto intatto da altre persone sulla tua rete.

Il problema con i video Slo-Mo di iPhone 5s

iPhone 5s registra video a 120 fps, che è ancora una frequenza fotogrammi non supportata (una volta che il video è rallentato) per molti dispositivi inclusi tutti gli iPhone precedenti. Ecco perché, quando crei un video slo-mo su iPhone 5s e lo condividi tramite Whatsapp o Instagram, non viene riprodotto affatto come video al rallentatore. Invece, viene riprodotto a 120 fps, sembrando un normale video.

Che divertimento registrare video slo-mo se non puoi condividerli con i tuoi amici? Ad esempio, su Whatsapp?

Il problema sta nell’esportarlo come video compatibile, nell’alterare il meta in modo che il video sia riproducibile su altri dispositivi anche quando sono condivisi tra servizi che non supportano tali video. Questo è ciò che fa Slo-Mo Export.

Perché esportare Slo-Mo?

  • Con Slo-Mo Export, puoi scegliere un video slo-mo dalla tua libreria e condividerlo direttamente su Instagram e Whatsapp (o aprire in altre app come Facebook per condividere)
  • Slo-Mo Export “converte” automaticamente il file in modo che sia compatibile e venga riprodotto correttamente quando viene condiviso / caricato / inviato. La nostra soluzione precedente prevedeva l’invio tramite e-mail del file e la sua condivisione da lì.
  • Slo-Mo Export aggiunge anche qualcosa in più: la possibilità di modificare il video slo-mo in-app.

L’esportazione Slo-Mo funziona su iPhone 5s per iOS 7.

Prezzo: $ 0,99
Scarica Slo-Mo Export

Lascia un commento