Come condividere le scorciatoie in iOS 12 su iPhone e iPad

Di recente, durante l’esplorazione dell’app “Scorciatoie”, ho scoperto alcune delle migliori scorciatoie Siri per svolgere più rapidamente attività ripetute. Dalla conversione di foto in GIF, alla condivisione del profilo Apple Music per ottenere indicazioni per il prossimo evento e altro ancora, l’app ha scavato tonnellate di hack più interessanti per risparmiare tempo. Durante il lungo giro, ho anche scoperto un modo rapido per condividere le scorciatoie personalizzate Siri con gli altri.

iOS 12 ti consente di creare il collegamento iCloud del collegamento che vuoi lanciare attraverso i social media o condividere con alcuni dei tuoi amici più cari. Una volta condiviso, chiunque può visualizzarne i contenuti, non solo i tuoi amici iOS ma anche le controparti Android. Lascia che ti accompagni!

Come condividere le scorciatoie in iOS 12 su iPhone e iPad utilizzando iCloud Link

Supponendo di aver già creato il collegamento.

Passo 1. Tocca la scheda Libreria → Avanti, tocca il pulsante Altro (…) sul collegamento in questione.

Passo 2. Tocca il pulsante Condividi .

Passaggio n. 3. Ora, devi scegliere il supporto / app (attraverso il quale vuoi condividere il contenuto) nel foglio di condivisione. Selezionerò l’ app Messaggi .

Passaggio 4. Sullo schermo apparirà un popup che dice: “Chiunque abbia accesso a questo link condiviso sarà in grado di visualizzare i contenuti di questo collegamento”. Ora creerà un collegamento iCloud del collegamento. Tocca Condividi . Quindi, inserisci il nome del destinatario e invialo come al solito.

In alternativa, puoi anche copiare iCloud Link per condividerlo, incollarlo o salvarlo dove vuoi.

È praticamente tutto!

Video: come creare un collegamento iCloud per condividere le scorciatoie in iOS 12

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni …

Puoi ripetere gli stessi passaggi per inviare il link a più amici. Non mancate di farlo ogni volta che incontrate qualcosa di pronto all’uso. E sì, tienici aggiornati anche su questo.

Dai una rapida occhiata anche a questi post:

  • Come creare collegamenti Siri in iOS 12
  • Migliori app supportate per scorciatoie iOS 12
  • Come visualizzare le password salvate utilizzando Siri in iOS 12 e macOS Mojave

Cosa ne pensi di questo nuovo componente aggiuntivo? Aggiungi le tue opinioni nei commenti qui sotto. Inoltre,

Lascia un commento