Come condividere la tua posizione utilizzando Apple Watch [Guida rapida]

Immagina questo: sei pronto per incontrare la tua ragazza in un luogo deciso. Ma lungo la strada, ti sei imbattuto in una folle idea di cambiare l’appuntamento. La tua amata potrebbe non avere familiarità con la nuova posizione e potrebbe andare fuori strada. In questa situazione, il tuo Apple Watch può aiutarti. Invia la tua posizione con il tuo Apple Watch al tuo interesse amoroso.

Questa funzione sul tuo Apple Watch può essere molto utile per inviare le tue posizioni ai tuoi amici e familiari, che non conoscono la tua posizione durante il viaggio. Ora dai un’occhiata a come puoi condividere le tue posizioni dal tuo Apple Watch.

Come condividere istantaneamente la posizione da Apple Watch

Passaggio 1. Avvia l’ app Messaggi sull’Apple Watch

Passaggio 2. Toccare la conversazione esistente a cui si desidera inviare la propria posizione; oppure se si desidera inviare una posizione a un nuovo contatto, premere con decisione sul display per iniziare un nuovo messaggio. (Per inviare una posizione a un nuovo contatto, è necessario inviare un testo personalizzato prima di inviare la posizione)

Passaggio 3. Dopo aver aperto un nuovo messaggio, premere con decisione sul display.

Passaggio 4. Ora premi Invia posizione per inviare automaticamente al tuo contatto la posizione corrente.

Apple Watch è progettato per rimanere in contatto con i tuoi cari, quindi è il dispositivo più personale di sempre. Usa questa funzione di localizzazione sul tuo orologio e non perdere mai la strada verso i tuoi cari e vicini, anche se ti trovi nelle località più affollate.

Si prega di notare che seguendo i passaggi precedenti, è possibile inviare solo la posizione corrente. Se, dopo aver inviato la tua posizione, ti trasferisci in un’altra posizione, il tuo amico non riceverà automaticamente un aggiornamento della tua nuova posizione; devi inviare una nuova posizione al tuo amico.

Potresti dare un’occhiata a:

  • Come cambiare il tuo Apple Watch in tempo militare
  • Come usare WhatsApp su Apple Watch
  • Le migliori cuffie Bluetooth Apple Watch
  • Le migliori app di monitoraggio del sonno per Apple Watch

Hai trovato utile questa guida? Resta connesso con noi tramite

Lascia un commento