Come condividere il tuo audio con due AirPods in iOS 13

Puoi condividere qualsiasi cosa sul tuo iPhone con i tuoi amici, ma non la musica. Questo è ormai un ricordo del passato! Con iOS 13 , Apple ha introdotto una funzione che aiuta gli utenti a condividere l’audio con due AirPods. Mentre Apple incorpora questa funzione di doppia connessione (puoi collegare due coppie di AirPods con un singolo iPhone) in iOS 13, gli utenti Android hanno già provato questo divertimento. Vuoi condividere l’audio con due AirPods?

Le funzionalità di iOS 13 sono probabilmente le più popolari fino ad oggi, il collegamento di due cuffie Bluetooth con un singolo iPhone si distingue dalla massa. Le persone ora non hanno bisogno di usare quello splitter per cuffie per condividere l’audio tra due o più utenti. Per due utenti, è così sorprendente ascoltare lo stesso contenuto da un singolo dispositivo. Segui per scoprire come funziona questa funzione !.

Come accoppiare due set di AirPods a un singolo dispositivo iOS in iOS 13

Puoi utilizzare il tuo iPhone o iPad per ascoltare l’audio su due diversi set di AirPods. Oltre ad AirPods, questa funzione di doppia condivisione funziona anche su PowerBeats Pro.

Esistono due metodi per condividere l’audio in iOS 13. Apple ha mostrato un metodo basato sulla prossimità nel suo evento WWDC 2019. Questo metodo è semplice in quanto è necessario avvicinare un dispositivo al secondo; viene visualizzata una scheda che richiede di condividere l’audio.

Tuttavia, questo metodo non supporta sempre nella prima beta di iOS 13. Nessun problema; c’è un secondo metodo, che può aiutarti a connettere due set di AirPods o PowerBeats Pro a un singolo iPhone o iPad.

Passo 1. Porta il tuo iPhone con il quale hai già abbinato un set di AirPods.

Passo 2. Quindi avvia l’ app Impostazioni sul tuo dispositivo iOS e tocca l’ opzione Bluetooth .

Passaggio n. 3. Sul secondo set di AirPod, tieni premuto il pulsante di associazione (si trova sul retro della custodia di ricarica).

Passaggio 4. Il tuo secondo set di AirPod apparirà nell’elenco; ora tocca quel secondo set di AirPods.

Successivamente, puoi assicurarti che entrambi i set di AirPod siano collegati nell’elenco dei dispositivi.

Porta su o giù il menu AirPlay e dovresti vedere due set di AirPod collegati al tuo iPhone o iPad. E sì, entrambi i set dovrebbero inviare lo stesso audio dal tuo dispositivo.

Lascia un commento