Come condividere brani di Apple Music su storie di Instagram su iPhone in iOS 13

Un paio di settimane fa, Apple ha rilasciato la beta di sviluppo 13.4.5 e tutti gli amanti della musica accolgono con grande favore questo aggiornamento. Ma perché gli amanti della musica? Bene, con questo aggiornamento, Apple consente agli utenti di condividere brani di Apple Music su Instagram Stories su iPhone.

Sebbene gli appassionati di musica possano sempre aggiungere brani Spotify su Instagram , questa è una novità per gli abbonati Apple Music. Senza ulteriori indugi, controlliamo il metodo per condividere un brano da Apple Music a Instagram.

Come condividere brani da Apple Music a Instagram Story su iPhone

  1. Aggiorna il tuo iPhone allo sviluppatore beta 13.4.5 e apri Apple Music.
  2. Tocca qualsiasi brano, album o artista che desideri condividere come storia di Instagram.
  3. Quindi, toccare i puntini di sospensione (tre punti in un cerchio).
  4. Un menu scorrerà verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo del telefono; tocca l’ icona Condividi .
  5. Dal foglio Condividi, tocca l’ app di Instagram .

Se Instagram non è visibile nel foglio di condivisione, vai alla fine del foglio e tocca l’ opzione Altro . Da lì, tocca Instagram.

Ora iOS genererà automaticamente una storia di Instagram; questa sarà un’immagine verticale con il titolo di una canzone, la copertina dell’album e uno sfondo sfocato. Infine, puoi condividere questa immagine su Instagram come una storia interattiva.

Quando i tuoi amici o follower di Instagram toccheranno questa storia (copertina dell’album), potranno anche ascoltare questa canzone. Va da sé che devono essere abbonati Apple Music.

Nota: gli utenti, che hanno effettuato l’accesso al foglio Condividi utilizzando 3D Touch, devono passare al passaggio 5 sopra indicato.

Sono tutti amici!

Qual è la tua storia?

Oltre a Instagram, puoi anche condividere brani di Apple Music con le tue storie di Facebook. Aggiorna il tuo iPhone alla versione beta 13.4.5 per condividere musica su Instagram e Facebook. Goditi questa esperienza di condivisione della tua musica preferita con gli altri!

Ti potrebbe piacere anche leggere questo:

  • Come salvare le storie di Instagram sul tuo iPhone
  • Come guardare Instagram dal vivo su Mac
  • Come guardare segretamente la storia di Instagram di qualcuno su iPhone

Lascia un commento