Finora ho avuto un’ottima esperienza usando Face ID sul mio iPhone. La tecnologia di riconoscimento facciale può eseguire tutte le attività assegnate con la sicurezza e l’affidabilità desiderate. Caso in questione, password di compilazione automatica e informazioni sulla carta di credito in Safari con Face ID su iPhone X, Xs, Xs Max e XR sono piuttosto semplici.
Dopo aver configurato Safari AutoFill sul tuo iPhone, non dovrai inserire manualmente le informazioni salvate. Basta autenticare la tua identità usando Face ID e il gioco è fatto.
Come compilare automaticamente password e informazioni sulla carta di credito in Safari con Face ID su iPhone X, Xs, Xs Max e XR
Come impostare il riempimento automatico della password Safari su iPhone X Series
Innanzitutto, assicurati che Password AutoFill sia perfettamente impostato sul tuo iPhone.
Assicurati che il portachiavi iCloud sia abilitato sul tuo dispositivo: apri Impostazioni → Banner ID Apple → iCloud → Portachiavi e attivalo.
Per chi non ha familiarità, il portachiavi iCloud ti consente di mantenere i nomi dei tuoi account, le password e persino i numeri delle carte di credito sicuri e aggiornati su tutti i tuoi dispositivi.
Assicurati che Compilazione automatica password sia attivata sul tuo iPhone: Avvia l’app Impostazioni → Face ID e passcode → Inserisci il tuo passcode per iPhone X → attiva il riempimento automatico password, se non è già abilitato.
Consenti a Compilazione automatica di Safari: ora devi assicurarti che tipo di informazioni desideri compilare automaticamente Safari.
Per fare ciò, vai su Impostazioni → Scorri verso il basso e tocca Safari → Riempimento automatico → Successivamente, hai la possibilità di compilare automaticamente i tuoi dati di contatto, i tuoi dati personali e le carte di credito. Attiva la rispettiva opzione in base alle tue necessità.
Dopo esserti preso cura delle cose di base, iniziare è un gioco da ragazzi.
Come utilizzare Safari Password Compilazione automatica con Face ID su iPhone X Series
Una volta abilitato il riempimento automatico di Safari, puoi utilizzare questa funzione per compilare rapidamente le informazioni salvate.
Passo 1. Apri Safari sul tuo iPhone e vai a un sito Web.
Passo 2. Quindi, tocca il segno nel campo. Dovresti vedere il tuo nome utente o password sopra la tastiera . Toccalo.
Passaggio n. 3. Successivamente, basta dare un’occhiata al dispositivo per riempire automaticamente le informazioni.
È praticamente tutto, gente!
In effetti, la gestione delle password è diventata un’esperienza indolore ora grazie al portachiavi iCloud molto migliorato.
Che si tratti di condividere in modo sicuro le password tramite AirDrop , utilizzare Siri per accedere istantaneamente alle chiavi salvate , forzare Safari a salvare i dettagli di accesso o impostare un provider di riempimento automatico delle password preferito , il gestore di password integrato può dare una mano a lungo alla migliore terza parte gestori di password .
Annullamento in corso …
D’accordo, Face ID non è ancora perfetto e ci vorrà del tempo per essere veloce come Touch ID. Ma è più sicuro di quest’ultimo.
Non perdere anche le guide seguenti:
- Come gestire l’accesso Face ID per app specifiche su iPhone X, Xs, Xs Max e XR
- Come mettere iPhone X, Xs, Xs Max e XR in modalità DFU
- Come riavviare iPhone X, Xs, Xs Max e XR
- Come prevenire i problemi di burn-in su iPhone X, Xs e Xs Max
Ti manca il Touch ID sui nuovi iPhone? Condividi i tuoi pensieri e resta in contatto con noi tramite