Come caricare video iPhone su YouTube: spiegati due metodi

È molto divertente vedere i tuoi video essere amati e apprezzati da milioni di persone. Cosa succede se hai appena catturato un video interessante e stai cercando di caricarlo su YouTube?

Il caricamento di video per iPhone su YouTube è molto semplice e non richiede molti passaggi. Tuttavia, alcuni utenti di iPhone potrebbero non esserne consapevoli e cercare di scoprire come farlo in breve tempo. Grazie all’integrazione di siti social come Facebook, YouTube, la condivisione di video è diventata molto più semplice nelle ultime versioni di iOS.

Esistono due modi per farlo: uno tramite il Rullino fotografico e l’altro direttamente tramite l’app YouTube. Entrambi sono abbastanza facili. Scopriamolo!

Come caricare video iPhone su YouTube tramite Rullino fotografico

Passo 1. Vai a Rullino foto e seleziona il video che desideri caricare.

Passo 2.  Tocca l’ icona di condivisione nell’angolo in basso a sinistra.

Passaggio n. 3.  Ora vedrai molte opzioni per condividere i tuoi video come, YouTube, Facebook, Vimeo ecc. Tocca su YouTube.

Passaggio 4.  Se non hai effettuato l’accesso, ti verrà chiesto di accedere al tuo account.

Passaggio n. 5.  Successivamente, dovrai fornire il titolo del video. Ci sono anche altre opzioni come dare una breve descrizione al video, scegliere la qualità del video, definizione standard o HD, scegliere la categoria e selezionare il pubblico giusto (pubblico, non elencato, privato) ma questi sono opzionali.

Passaggio n. 6.  Dopo aver assegnato il titolo del video e selezionato altre opzioni, tocca Pubblica dalla parte superiore del menu.

Lascia un commento