Come caricare iPhone 7 o iPhone 7 Plus in modalità wireless

Anche se le voci sul possibile arrivo della ricarica wireless su iPhone sono in corso da diversi anni, Apple deve ancora fare un tentativo. Vedere la maggior parte degli utenti Android ostentare la ricarica wireless è un po ‘doloroso per alcuni utenti di iPhone. È vero anche per te?

Non ti preoccupare; Sono nella stessa barca come te. Con solo un po ‘di lavoro, puoi caricare in modalità wireless il tuo iPhone 7 o 7 Plus in modo sicuro. Pronto a provarlo? Scopriamolo!

Come caricare il tuo iPhone 7 e 7 Plus in modalità wireless

Assicurati di avere un ricevitore per schede di ricarica wireless (Qi) .

Devi acquistare un caricabatterie wireless. Esplora i migliori caricabatterie wireless per iPhone 7/7 Plus.

Passo 1. Successivamente, dovrai collegare il cavo Lightning incluso del ricevitore della scheda di ricarica wireless. Quindi, è necessario piegarlo sul retro del tuo iPhone.

Passo 2. Ora, devi installare una sottile custodia in vera pelle o qualsiasi altra custodia sul tuo smartphone. (Scopri le migliori custodie in pelle per iPhone 7 , custodie in pelle 7 Plus .)

Passaggio n. 3. Successivamente, è sufficiente posizionare il dispositivo perfettamente sul pad di ricarica wireless per iniziare la ricarica.

In alternativa;

Esiste un altro modo per caricare il tuo iPhone 7 in modalità wireless. Basta acquistare una custodia di ricarica wireless per il tuo dispositivo. Installa la custodia sul tuo smartphone e posizionala perfettamente sul pad di ricarica wireless per ottenere comodamente il succo.

Lascia un commento