Come caricare iPhone 7/7 Plus durante l’utilizzo delle cuffie

La rimozione del jack per cuffie da 3 mm su iPhone 7 e 7 Plus ha suscitato parecchi ronzii. Con l’eliminazione del jack audio, la porta del fulmine ha indossato il ruolo 2 in 1. Quindi, puoi caricare il tuo iPhone o ascoltare le cuffie alla volta.

Anche se ci sono alcune pratiche cuffie parafulmine per iPhone 7/7 Plus , ti permettono solo di ascoltare musica e non sono in grado di accendere il tuo iPhone. Quindi, qual è la soluzione ad esso? Cosa succede se si desidera caricare il proprio iPhone e ascoltare le cuffie contemporaneamente?

Come utilizzare cuffie / auricolari durante la ricarica di iPhone 7 o 7 Plus

Esistono tre modi in cui è possibile eseguire contemporaneamente il lavoro gemello.

Adattatore Lightning: Belkin Lightning Audio + Charge RockStar

Belkin è uscito con una soluzione abbastanza praticabile. Questo adattatore Lightning consente di collegare il cavo di ricarica Lightning su un lato e un paio di cuffie Lightning sull’altro. Di conseguenza, puoi ascoltare musica e ricaricare il tuo iPhone in una volta sola.

Il Lightning Audio + Charge RockStar dovrebbe essere disponibile a ottobre. Il prezzo è stato di $ 39,99 .

Apple Lightning Dock

Il dock Lightning di Apple ti consente di accendere il tuo iPhone con il fulmine LightNub. Questo accessorio ha un jack per cuffie da 3,5 mm insieme a una porta Lightning per l’alimentazione. Può essere utile per fare il lavoro gemello in una volta sola.

L’iPhone Lightning Dock universale è disponibile in argento, oro, oro rosa e nero.

Puoi acquistare questo Dock per $ 49 (per diverse opzioni di colore) o $ 39 (il colore bianco di base) da Apple.com .

Cuffie Bluetooth per iPhone 7/7 Plus

Le cuffie wireless ti consentono di ricaricare e ascoltare le cuffie contemporaneamente senza alcun problema. Dai un’occhiata a questo elenco esclusivo delle migliori cuffie Bluetooth per iPhone 7 e 7 Plus . Ciò che distingue questi auricolari Bluetooth è il design superiore e la straordinaria qualità del suono.

La rimozione del jack per le cuffie ha reso iPhone 7 più resistente all’acqua. Il gigante della tecnologia ha affermato durante l’evento dell’iPhone che era importante eliminare il jack audio.

Cosa ne pensi della rimozione del jack per le cuffie? Scatta le tue opinioni nei commenti seguenti, su

Lascia un commento