Apple è stata più preoccupata per la sicurezza, la protezione dei suoi dispositivi rispetto alla maggior parte delle altre aziende. Questo è il motivo per cui hai controlli di sicurezza ogni volta che intendi fare qualcosa che generalmente non supporta.
La ricarica wireless esiste da alcuni anni. Sebbene offra grande praticità, non è stato in grado di fare una grande impressione a causa dei suoi effetti collaterali. Anche allora un certo numero di produttori di dispositivi mobili l’hanno aggiunto in alcuni dei loro smartphone scelti, Apple ha continuato a ignorarlo a causa del danno che potrebbe causare. Tuttavia, se hai deciso di aggiungere la ricarica wireless a iPhone 6/6 Plus, come lo farai?
Poche cose da tenere a mente.
# 1. La ricarica del tuo iPhone con caricabatterie non OEM è severamente vietata da Apple.
# 2. Può danneggiare il dispositivo.
# 3. Il dispositivo perderà la garanzia fornita da Apple.
Ci sono alcuni requisiti se vuoi caricare il tuo iPhone in modalità wireless.
- Ricevitore di ricarica wireless Qi ( trova quello che ha una porta Lightning. )
- Pad di ricarica wireless compatibile Qi.
- Custodia protettiva (anche se non è obbligatoria, è meglio usarla per sicurezza.)
Avendo i requisiti, andare avanti con ulteriori passaggi.
Come caricare iPhone 6/6 Plus in modalità wireless
Passo 1. Configura la sincronizzazione WI-FI per iTunes collegando il tuo iPhone al tuo Mac / PC. In questo modo, non dovrai rimuovere la scheda di ricarica wireless QI per la sincronizzazione. Inoltre, non consentirà alla porta di illuminazione di avere alcun impatto.
Passo 2. Scollega l’iPhone da Mac / PC. Collegare il connettore Lightning della scheda di ricarica wireless Qi al telefono.
Passaggio n. 3. Quando la scheda viene collegata, attaccala sul retro del tuo iPhone assicurandoti che gli anelli sulla scheda siano esposti.
Passaggio 4. Assicurarsi che la scheda sia posizionata in modo sicuro. Puoi usare una custodia protettiva per farlo abbastanza facilmente.
Passaggio n. 5. Ora, devi inserire il pad di ricarica in una fonte di alimentazione
Passaggio n. 6. Metti l’iPhone sul tappetino.